Mi riposo sul divano,dopo una giornata abbastanza stancante.
Ero in compagnia di Holden,e stavamo parlando.
Holden:"Invece,parliamo di altro" Mi dice lui di punto in bianco.
Io annuisco.
Holden:"Allora,t'interessa qualcuno?" Mi chiede il romano,con un sorriso malizioso sul volto.
Elena:"Per ora no" Dico io abbastanza fredda.
Non volevo toccare questo argomento,perché è un argomento abbastanza vulnerabile per me e che volevo tenere privato,perché forse qualcuno c'era.
Lui stava per ribattere ma veniamo interrotti dall'entrata di Ayle in casetta.
Elena:"Com'è andata?" Chiedo io al cantante dirigendomi verso lui.
Ayle:"Pensavo peggio; Devo lavare mattina e sera il piano cottura" mi dice ridendo.
Elena:"E questo per quanto?"
Ayle:"Per una settimana,per fortuna"
Io annuisco.
Ayle:"Mi fai compagnia per una sigaretta?" Mi chiede il cantante estraendo una sigaretta dal pacchetto.
Io rispondo di sì ed insieme ci dirigiamo nel giardino sul retro.
Elena:"Questo ormai è diventato <il nostro posto>?" Chiedo io al cantante prendendo posto di fianco a lui.
Lui annuisce aspirando la sigaretta.
Nel giardino,ci raggiunge Mida che si posiziona proprio di fronte a noi.
Mida:"Disturbo?" Chiede il cantante.
Noi facciamo un "no" con la testa.
Dopo vari minuti di silenzio,Christian prende la parola.
Mida:"Comunque stareste bene insieme" Dice ad un tratto il cantante.Io mi giro verso Elia che in quel momento stava sorridendo.
Christian riprende la parola.
Mida:"E vedo che non sono l'unico che lo pensa" Mi dice lo spagnolo indicando con lo sguardo Elia.________________
New capitolo! Che ne pensate?Oggi non avevo idee ma devo dire che si sta creando un pó di suspanse tra i due!!
Un beso💋
-Cami☆
STAI LEGGENDO
Ayle //Tra i miei tattoo-Amici23
FanficFatti per stare insieme. Fatti l'uno per l'altro. Fatti per amarci. 🍓\\Ayle//🍓