Finalmente arriva la puntata.Ero abbastanza emozionata,soprattutto perché la cover che ho cantato mi piace molto.
In casetta sono entrate due nuove ragazze di canto,che sembrano abbastanza simpatiche,e per loro oggi è stata la prima puntata.Iniziamo subito con le gare di canto e di ballo ed oggi mi esibisco per prima!
I giudici di canto sono Francesca Michelin,Aiello e Paola Turci.
Maria:"Elena,scendi tu" Esclama la conduttrice al microfono.
Finisco di cantare e Maria chiede il giudizio a Francesca Michelin.Francesca:"Una voce incredibile,e questa canzone è molto emozionante."
Maria:"Hai cantato con lei" Fa notare la conduttrice al giudice.
Lei sorride e io vado al posto,ero abbastanza soddisfatta del suo giudizio.
Maria:"Comunque Elena oggi sei più bella del solito"
Vedo Ayle annuire all'affermazione di lei.
Ayle:"È bella sempre,ma oggi di più"
Io sorrido in imbarazzo mentre il pubblico applaude.
Elena:"Grazie Maria e grazie anche ad Elia."
Le gare continuano fino alle classifiche.
1 Kia
2 Elena
3 Holden
4 Martina
5 Mida
6 Petit
7 Sarah
8 Lil Jolie
9 Ayle
10 Nahaze
11 MalìaAndiamo avanti con i compiti dei ballerini ed i nuovi inediti.
Infine Francesca Michelin ed Aaron,ci presentano i loro nuovi inediti.Maria:"Elena,sei contenta?"
Mi chiede la conduttrice in maniera felice.Elena:"Certo!Non vedo l'ora."
Sono una grande fan di Aaron,e devo dire che è stato il mio preferito dell'edizione 22,quindi vederlo dal vivo con la sua nuova canzone mi ha emozionato molto.________________
Oggi puntata,quindi non posso sbilanciarmi più di tanto!
Un 💋
-Camy☆
STAI LEGGENDO
Ayle //Tra i miei tattoo-Amici23
Fiksi PenggemarFatti per stare insieme. Fatti l'uno per l'altro. Fatti per amarci. 🍓\\Ayle//🍓