Capitolo 2

3 1 0
                                    

Mi chiamo josh e ho 19 anni, sono abbastanza alto e ho gli occhi marroni e i capelli biondo scuro, sono un appassionato di creepypasta e dei film dell'orrore insieme ai miei 2 amici: joe e matt.
Avolte andiamo nei posti abbandonati per trovare o evocare dei fantasmi (ma spesso sono fallimenti).
3 giorni fa,quando eravamo a scuola Joe ci disse che  aveva trovato un rito che avrebbe funzionato davvero, io e Matt non ci credevamo tanto ma provammo l'ho stesso. dopo scuola andammo in un ospedale abbandonato.
" allora di cosa si tratta?" dissi io con aria annoiata e infastidita " qui c'è scritto che con una maschera qualsiasi si dovrebbe evocare un demone che perseguiterà chi l'ho ha evocato"
" non ci credo" "e dai ragazzi questo vi assicuro che funzionerà!" disse joe entusiasta.
"Ecco le regole:prendere un gessetto rosso e fare un cerchio con una stella al cento, prendere 5 candele rosse e metterle alle punte della stella, con un ago bucatevi un dito e mettete un goccia di sangue al centro della stella, infine mettete la maschera al centro, accendete le candele e ripetere per 3 volte : demone della notte, demone della morte, ti doniamo una faccia, perfavore appari."
" e con cosa lho facciamo visto che non abbiamo nulla?!" disse matt infastidito "tranquilli..ho tutto io!" io e matt ci guardammo confusi ma alla fine abbiamo deciso di farlo, tanto sapevamo che non sarebbe successo nulla.( pessima scelta..).

Il rito della mascheraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora