Capitolo 3

5 1 0
                                    

"Visto,non è successo nulla" disse matt
"Su andiamocene..ma che?" ad un tratto la maschera iniziò a fluttuare e assorbí le 3 goccie di sangue, tremava tutto ma dopo si fermò e non accadde più nulla.
Quella sera avevo avuto degli incubi e non chiusi occhio.
Il mattino dopo a scuola non vedemmo joe e ci chiedemmo se era per la storia dell'altro giorno.
Dopo scuola andammo a casa di joe per vedere come stava,ma poi..abbiamo visto la polizia a casa sua, ci fiondammo dentro per vedere cos'era successo e sua madre ci disse che era morto in bagno, aveva la faccia tutta sfigurata e senza occhi, il collo spezzato così come braccia e dita, sua madre era terrorizzata e sapeva che non era un suicidio perché come poteva fare tutto quello da solo?.
Noi andammo via terrorizzati perché sapevamo il perché era successo.. o almeno l'ho immaginavamo. Siamo andati nell'ospedale abbandonato per vedere se c'era ancora tutto ma.."j-josh..d-d-dov'é la maschera?" "Non l'ho so..oddio" poi apparve dietro ad un muro lí davanti una figura alta con indosso la maschera, la creatura inizió a fare dei grugniti fortissimi e pieni di odio come se ci volesse uccidere da un momento all'altro,scappammo il piú velocemente possibile.cos'era qulla cosa?..

Il rito della mascheraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora