Me ne andai dal divanetto e Tom si mise a ridere con quei coglioni dei suoi amici. Lui si alzò e mi afferrò per il polso, forzandomi a farmi sedere di nuovo.
T: "No no, tu non vai da nessuna parte, tu starai qui a fare la bella bambolina"
"Sta zitto Tom, oggi non è proprio giornata"
"Credi che mi importi? No, che hai da perdere alla fine, devi andare da quel coglione del tuo fidanzato?" disse prendendomi in giro.
"Ma se nemmeno lo ho il fidanzato"
T: "Ah giusto dimenticavo, una come te ne ha tipo 30 di fidanzati, considerando che ogni notte sei nel letto di un ragazzo diverso"
"Ma che cazzo stai dicendo" risposi davvero infastidita
T: "Sto dicendo la verità bambolina, d'altronde a cos'altro servite voi donne?" disse ridendo.
"Ma senti un po' che stronzo, qui quello che cambia ragazza ogni giorno sei tu, probabilmente avrai mille malattie diverse in quel chiodino che chiami cazzo"
T:"Come scusa?"
"Mi hai sentito benissimo"
T: "Senti piccola stronza, vedi di portarmi rispetto perché posso prendere le tue gambine e spezzarle se voglio"
"Ma se non sei nemmeno capace di spezzare una matita"
T: "vogliamo provare??" disse innervosendosi.
C'era sempre più tensione nell'aria, tutti ci guardavano.
Mi alzai pure io e lo guardai dritto negli occhi.
"Che c'è? Non hai le palle?"
T: "Rispondimi male un'altra volta e ti faccio vedere io chi ha le palle, puttana."
"E allora perché non mi spezzi le gambe al posto di fare il fenomeno, coglione"
Lui si avvicinò a me minacciosamente ma i suoi amici lo fermarono.
"Tom fermo! Lascia stare, vuoi seriamente picchiare una ragazza?" i suoi amici dissero.
T: "meglio che non perdo tempo con lei, non merita nemmeno di essere nominata donna, questa troia."
Lui se ne andò via con il gruppetto, io rimasi un po' perplessa.
...
Finalmente la campanella suonò e potemmo tutti andare via. Mentre mi dirigevo verso l'uscita, Tom mi lanciò un'occhiataccia, ma io lo ignorai e continuai per la mia strada.Continua... Votate!!!
STAI LEGGENDO
Deleterious~Tom Kaulitz
Teen FictionTom e t/n frequentano lo stesso liceo artistico, ma sono nemici, lui è un bullo ma anche il ragazzo ritenuto il più bello e popolare della scuola. Tn è una ragazza come le altre, di una bellezza e dolcezza infinita, ma c'è qualcosa che riesce a farl...