Ria Pov
Ed eccoci qui, eravamo finalmente arrivate a questo stupido concerto, che Emy aspettava da tanto. Perché sono con lei? Beh, mi ha costretta ad accompagnarla.
Non la sopporto più, mi parla sempre di 4 ragazzi che insieme formano una band e queste solite cose.. so ormai nomi e cognomi a memoria. Mi fa vedere sempre foto e video di questi ragazzi e in particolare di uno, che è il cantante o così mi sembra, Bill... Bill Kaulitz.. si. Lei ne è fottutamente innamorata e mi parla sempre di lui in particolare.. Insomma, è ossessionata da quei 4 ragazzi.
Quindi appunto, come dicevo, mi ha portata ad un loro concerto, in realtà volevo andarci anche per vederli dal vivo una volta per tutte, perché Emy è stata alla maggior parte dei concerti e mi ha detto anche che quel Bill l'ha "notata", ed io ovviamente le ho detto di stare attenta.. mi sembrano pericolosi.
Allora siamo scese dal bus e già c era una massa di gente davanti al palco che era palesemente vuoto. Mi misi dietro alla prima persona che mi uscì davanti ed incrociai le braccia, mentre Emy si mise affianco a me a saltellare. Forse lì ero là persona più calma. Ma dai, perché dovrei essere felice di vedere 4 ragazzi pericolosi che cantano e suonano?
Vabbè, dopo un po' sono usciti ed il chitarrista, Tom, era proprio davanti a me, visto che non c era tanta gente avanti. Lui subito mi ha guardata e mi ha fatto un sorrisino, mi sono girata subito. Per sbaglio mi sono rigirata e mi fa l occhiolino, ci sta provando con me? Allora distolgo lo sguardo sul cantante e sul bassista, infine sul batterista mentre Emy mi stordiva urlando le loro canzoni.
Emy: RIAAAA MI STA GUARDANDO!
Ria: si, me ne sono accorta
Emy: E SE SI È INNAMORATO DI ME?
Ria: sicuramente si sarà innamorato di te, sei una ragazza bellissima
dico, e dopo le sorrido. Adoro farla sentire a suo agio.
Dopo qualche sguardo tra me e Tom finisce il concerto.
Emy: Ria, dobbiamo assolutamente entrare nello Staff e nei camerini
Ria: ma se impazzita o cosa? Non ti farebbero mai entrare e io sicuramente non ci verrò
Emy: ma dai, vuoi lasciarmi sola in mezzo a 4 ragazzi che chiami "pericolosi"?
Ria: certo che no, infatti non ci andrai
Emy: mhmh, non ci andrò secondo te
Appena ha finito di dirlo è scappata dietro il palco e io l ho seguita, non avrei potuto lasciarla sola, sapevo dove voleva arrivare e lo sapevo meglio di lei.
continua..
STAI LEGGENDO
Solo Mia || Tom Kaulitz
RomanceMi chiamo Tom Kaulitz, e sono il membro di una famosa band. Per questo molte donne sono innamorate di me, anzi, troppe. Ma nessuno sa per chi ho occhi veramente. Mi sono innamorato di una ragazza qualche tempo fa, l'unica che mi odia. Mi conosce gra...