⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
🎁H A R M O N Y
«Fumi davvero troppo; dovresti smetterla.»
Gli occhi stanchi di Adam mi puntano dal momento esatto in cui nota la mia presenza, ma non replica.
Rimane semplicemente a osservarmi mentre mi siedo di fianco a lui sulle scale del portico.Fa un altro tiro di sigaretta senza levarmi gli occhi di dosso nemmeno per un istante.
Messaggio ricevuto.
Sospiro, rassegnata all'idea che uno come Adam Carter non cambierà mai le sue abitudini per nessuno, anche se sono dannose per la sua salute.
Afferro la sigaretta dalle sue mani, ignorando la sua occhiataccia, e ne faccio un tiro.
Almeno condividi, caprone.
«Da che pulpito viene la predica,» mi provoca lui.
«Ma fammi il piacere, ho tutto il diritto di farti la predica. Non fumo praticamente mai, tu invece finisci un pacchetto al giorno e non includo nemmeno le canne che ti fai.»
«È facile metterla su questo piano, strega.»
«Vorresti dire che ho torto?»
«Per carità, non lo voglio passare questo guaio.»
Scuoto la testa contrariata mentre gli ripasso la sigaretta.
«Appena la finisci, dobbiamo tornare dentro e aiutare gli altri con i preparativi per stasera.»
Annuisce debolmente.
«Tu inizia ad andare.»Oltraggiata, incrocio le braccia al petto e corrugo la fronte, facendo trapelare dalla mia espressione quanto le sue parole mi abbiano appena offeso.
«Gradisci così poco la mia presenza?»
«Al contrario...» Adam mi si avvicina, e dopo aver gentilmente soffiato del fumo sul mio viso, si accosta al mio orecchio. «...sei troppo bella alla luce del tramonto.»
Resto interdetta, sorpresa positivamente dal suo complimento, ma non voglio farglielo notare.
Così, mi affretto a rispondergli.«Allora, perché...»
Mi parla sopra, senza darmi la possibilità di finire la frase.
STAI LEGGENDO
𝙃𝙖𝙥𝙥𝙮 (𝘾𝙝𝙧𝙞𝙨𝙩𝙢𝙖𝙨) 𝙝𝙚𝙖𝙧𝙩
Romance⤹ NOVELLA DI HACKED HEART • Questa è una novella natalizia che racconta come hanno passato vigilia, Natale e capodanno i nostri amati personaggi principali di Hacked heart. • È CONSIGLIABILE LEGGERE QUESTA NOVELLA APPENA AVRETE TERMINATO DI LEGG...