Un giorno come gli altri Tom ha preso la sua chitarra ed ha iniziato a suonare, come sempre.
Non sapevo bene cosa stava suonando dato che non era una delle nostre solite canzoni, però mi piaceva.
Allora ho iniziato ad improvvisare qualcosa.

Con Georg e Gustav l'abbiamo perfezionata e poi l'abbiamo chiamata: Durch den Monsun.
Non avremmo mai immaginato il successo che avrebbe fatto.

Un giorno come i soliti stavamo uscendo insieme ed un gruppetto di ragazze si è avvicinato a noi esclamando: "voi siete i devilish! e tu sei Tom Kaulitz! noi ti amiamo!!"

Ci hanno chiesto degli autografi, una foto ed una di loro, una biondina, ha dato un bacio sulla guancia a Tom, gli ha dato un bigliettino e poi se n'è andata.

Georg: "woow, ci conoscono in 100 massimo e Tom già rimorchia"
facendogli poi un occhiolino

Tom: "prendi esempio Bill"
disse facendomi una smorfia

Bill: "sì eccolo è arrivato"
esclamai mentre accennavo un sorriso

Io in realtà ero felice perché qualcuno era interessato a noi e stava veramente accadendo quello che avevamo sempre sognato.
Tornammo a casa con il sorriso stampato in faccia

12/07/2005
Tom
Ormai siamo "famosi" possiamo dire, sono felicissimo del successo che abbiamo raggiunto, non avrei mai pensato fosse possibile ed invece ora siamo qui, con milioni di fan.

Io e i miei amici siamo sempre più uniti, sono felice del rapporto che ho con loro, sono come fratelli per me.

Sento un urlo provenire dalla stanza accanto

Tom:"Bill?! tutto apposto?"
Bill:"No!, ci sono le tue solite fan fuori dalla nostra porta che non mi lasciano riposare".
Fino a 2 anni fa ero contento di avere tutte queste fan, tutte le ragazze cadevano ai miei piedi, ma ora non è più così.. Non mi bastano più le scopate con le solite galline arrapate, tutte uguali.

Tom:"Tranquillo ci penso io"
Esco dalla mia camera e vado ad aprire la porta
"Oh mio dio Tom io ti amo!..."

Dalla prima parola che ho sentito subito ho capito cosa voleva dire quindi avendone ormai abbastanza le ho chiuso la porta in faccia.

Bill:"Tom? tutto bene? di solito sei contento quando ti ammirano, cosa ti succede ultimamente?"

Tom:"Bill io sono stufo, sempre la solita storia, io voglio una relazione vera, ho 16 anni, ho scopato un miliardo di volte con tantissime ragazze ma non ho mai avuto una relazione seria, per questo ora sono stanco e voglio una ragazza vera"

Bill:"Che ne dici di Avril?"
Cosa?! parla di Avril Lavigne?!

Tom:"Cosa? No!, lei è solo un'amica, non è interessata a me e io non sono interessato a lei"

Bill:"Va bene come vuoi tu Tom"
Ha detto con il suo solito modo di fare mentre si alza per andarsene via.
Che scemo...

Prendo la mia chitarra ed esco di casa, sperando di non incontrare altre fan, anche se sono consapevole che ne incontrerò ancora.

Mi dirigo verso il parco vicino che ha un chioschetto al chiuso, porto il mio amplificatore e come al solito vado a suonare lì.
In questo chiosco non c'è mai nessuno quindi di solito noi quattro ci riuniamo insieme ma questa volta non era così..

Apro la porta e vedo una ragazza, non era come le solite.. era diversa.. non l'avevo mai vista in città.. magari non è tedesca chi lo sa...

Tom:"E tu saresti?"
Dico con aria fiera convinto che mi conoscesse

Ragazza:"Chi sei tu..?E che ci fai qui?"
Ride prendendomi in giro

Scontrosa..? Mi piace...

Tom:"Io vengo sempre qui insieme ai miei amici..."

Ragazza:"Eccolo è arrivato il chitarrista dei poveri.."

Ok forse mi stavo un po' alterando

Tom:"Senti stronzetta, se devi rompere puoi anche andartene a fanculo un po' più in là"

Ragazza:"Ma chi cazzo ti credi di essere?! Leonardo DiCaprio?"
Ride ancora

Tom:"Dai che ho da fare.. non mi far arrabbiare bambola"
Lei si alza, si avvicina a me e mi tira uno schiaffo.

Tom:"E dai ma che ho detto"

Ragazza:"Non ti permettere, non mi conosci nemmeno"
Tom:"Allora rimediamo subito..."
Le faccio un occhiolino..

So che è un modo sbagliato di approcciarsi ad una ragazza, ma l'unica cosa che so fare è flirtare.. Magari così ci guadagno pure qualcosa..

Ragazza:"Te lo scordi.."
Prende le sue cose e se ne va.
Ragazza:"Per questa volta hai vinto tu.. ma non sarà sempre così.. aspettati il peggio.."

Ho riso molto
Tom:"Ma almeno il tuo nome me lo dici?"
Mi manda a fanculo con la mano mentre se ne va.
Devo dire che era veramente bella.. certo, di ragazze belle ne ho viste una miriade.. però lei sembrava diversa.. anche perché a quanto pare non era una fan... non sembrava conoscermi.. vabbè meglio così.

Prendo le mie cose, entro e inizio a suonare.

Resto dentro per almeno 4 ore per poi uscire e prendere la strada per tornare a casa

Mentre faccio la solita stradina intravedo qualcuno fuori dal giardino di casa mia.
Tom:"Scusa? Stai cercando qualcuno?"
Pensavo fosse una delle solite fan.. e invece...

Our story-Bill Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora