*Questa è una fanfiction, per capire meglio devi aver guardato la serie tv o il cartone animato di "Scott Pilgrim: a precious little life". Se non l'hai fatto ma vuoi leggere lo stesso ti auguro di capire qualcosa dell'inizio perché non riesco a scrivere gli incipit delle fanfiction.*
Young Neil, un ragazzino, aveva scritto una sceneggiatura: cosa sarebbe successo se Scott Pilgrim non avesse perso contro il primo ex malvagio di Ramona? Era una storia interessante, così tanto che alla fine della terza scena, i produttori avevano già sforato il budget di diciassettemila dollari. Le prime scene non andavano bene, c'era troppa chimica tra Todd, l'attore che interpretava Scott, il protagonista, ed Envy, l'attrice che interpretava Ramona, la fidanzata del protagonista. Esse venivano rovinate quando arrivava il momento del bacio e i due piccioncini iniziavano a baciarsi. Erano fidanzati da quando avevano undici anni, ma da una cosa stupida come quella, non riuscivano a trattenersi. Il regista non ne poteva più, neanche il cast. Fu durante una delle tante riprese rovinate che Wallace, l'attore che interpretava sé stesso, cioè il coinquilino gay del protagonista, ebbe un'idea; l'idea che avrebbe migliorato tutto. Andò dal regista e gli disse quello che aveva pensato. Lui, arrabbiato per i tanti fallimenti, ne rimase sorpreso e accettò di fare ciò che gli era appena stato proposto.
Scena quarantatré, ciack quarantaquattro. Il direttore dava le istruzioni. I tre attori avanzarono nel corridoio in cui si trovavano fino ad arrivare al punto in cui si sarebbero dovuti fermare. Todd si girò verso Wallace, e lui fece lo stesso. Tutti e due fissarono gli occhi dell'altro, ammaliati dalla loro bellezza, mentre Todd si dimenticava di Ramona. Il regista urlò di baciarsi e loro lo fecero. Todd prese il viso di Wallace nelle sue mani e lo baciò, mentre l'altro ragazzo gli metteva le braccia attorno al collo. I due si baciarono con passione, questa volta senza rovinare la scena. Continuarono a baciarsi, attorcigliando la propria lingua attorno a quella dell'altro. Tutto ciò che era nello studio sembrava non esserci più, erano solo loro due, tra i loro respiri e le loro lingue.
Alla fine della scena tutti erano finalmente contenti del risultato, soprattutto Todd, che sentiva ancora le farfalle nello stomaco e le labbra pulsare. Non avrebbe mai immaginato che baciare un ragazzo si sarebbe rivelato fantastico. Soprattutto se quel ragazzo era Wallace Wells. Scoppiò la scintilla.
Tutti si sparpagliarono nella stanza, in quel momento Wallace decise di andare da Todd, gli prese la mano e lo portò dietro le quinte, dove il protagonista gli chiese cos'era successo. L'altro rispose solo con un cenno, come per dire che non lo sapeva, aggiungendo: "Andiamo a provare le battute nella tua roulotte?".
-Nota dell'autrice:
Non sono brava a scrivere fanfiction, anzi è la prima volta. Spero vi piaccia, anche se so che non la leggeranno neanche quattro persone, contando anche me. Tenete conto che ho 13 anni e faccio la terza media, quindi non sono tanto brava a scrivere.
Il prossimo capitolo sarà carino, spero. Non so quando lo scriverò, ma lo farò prima o poi. Sarà un capitolo che racconta della scena della roulotte. Ho visto solo il cartone animato, e non la serie tv quindi non so se questa scena ci sia anche lì. Comunque per chi ha visto il cartone sa già cosa aspettarsi eheheheh.
P.S. Questo capitolo riportava principalmente le cose del cartone, il prossimo sarà più basato su quello che penso io poiché nel cartone viene solo inquadrata la roulotte.
Scusate per le ripetizioni :'D.-
STAI LEGGENDO
Scott Pilgrim: Wallace Wells x Todd Ingram - fanfiction
Roman d'amourDopo un bacio sul set è scoppiata una scintilla. CREDITI PER LA COPERTINA!!! HO TROVATO QUEST'IMMAGINE SU PINTEREST, E' STATA PUBBLICATA DA WATTPAD.