020. The last Breathe

116 11 0
                                    

<<non può essere successo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<non può essere successo. Non può succedere>> esprimo sopraffatta mentre Jenna cerca di elaborare l'informazione.

<<la mia testa>> si lamenta Jenna ed Elena le prende la mano. <<cosa mi sta succedendo?>> sussulto dal dolore. Ho ancora la sensazione che le mie interiore siano per uscire. Non capisco perché non mi sono trasformata.

<<ricordi cosa è successo?>> chiede curiosità Elena.

<<mi hai chiamata. Ero molto spaventata>> rimaniamo in silenzio e ci guardiamo. <<avrei dovuto capire che non eri tu>> sospira. <<appena sono uscita di casa, qualcuno mi ha afferrato. Un vampiro>>

<<Klaus. Era Klaus>>

<<mi ha costretta per il suo sangue e non ricordo nulla di quello che è successo dopo>> dice confusa. <<dove siamo? Cosa sta succedendo?>> mi porto la mano alla testa in preda all'angoscia.

<<nella cava. Ci ha portate qui>> risponde Elena serena e sospira.

<<perché non ricordo niente?>> chiede Jenna sconvolta e ci guarda entrambe.

<<Jenna, ti ricordi che ti ho raccontato come si diventa un vampiro?>> dice Elena attesa e inspira profondamente.

<<si, se muori con sangue di vampiro in circolo...>> si interrompe perplessa e io abbasso la testa. <<mio Dio. Mi ha uccisa>> si alza da terra.

<<Jenna, ascoltami, andrà tutto bene. Ti tirerò fuori di qui>> le dico decisa.

<<sono un vampiro?>> chiede terrorizzata e la guarda senza parole. Elena e io siamo sgomentate dalla situazione. Non sappiamo come reagire.

<<e scommetto che hai fame>> dice la strega e ci giriamo a guardarla.

<<come hai fatto?>> mi alzo. <<perché non mi sto trasformando?>>

<<ho lanciato un incantesimo per rallentare la tua trasformazione. Il tuo corpo sta cercando di liberarsi>> gemo e mi tocco la pancia.

<<Jenna non faceva parte del piano. Se Klaus non si adegua. Non lo farò nemmeno io>> le punto la mano contro e lei mi lancia un incantesimo per prima e mi circonda in un cerchio di fuoco separandomi da Elena e Jenna.

<<Izzy!>> dice Jenna spaventata e provo ad andarmene ma una barriera mi ferma.

<<non preoccuparti di cercare di scappare. Ho lanciato un incantesimo sul cerchio>> cado in ginocchio dal dolore. <<sei intrappolata, qualunque cosa tu faccia. Lo sai che non puoi spezzare l'incantesimo di un'altra strega>>

𝐂𝐔𝐑𝐒𝐄𝐃 𝐁𝐋𝐎𝐎𝐃 | klaus mikaelson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora