046. Hayley

99 14 2
                                    

Sono nel mio studio a progettare il mio prossimo dipinto con la splendida vista del balcone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono nel mio studio a progettare il mio prossimo dipinto con la splendida vista del balcone. Il sole illumina l'intera stanza e la bellissima tranquillità del bosco mi calma. È una bellissima giornata.

Sento un rumore e metto giù la tavolozza dei colori, mi giro e vedo la mia bambina che si sveglia. Mi compare un sorriso in faccia. È bellissima.

<<ciao, piccolina>> vado alla culla di Hope. <<ti sei svegliata. Aspettavo solo te>> la prendo tra le mie braccia e lei sorride.

<<ho portato quello che mi hai chiesto>> Klaus entra in studio con una borsa della spesa. <<troppo zucchero e->> lo zittisco baciandolo.

<<bin avrò il diabete. Giusto, tesoro?>> Klaus accarezza la testa della bambina.

<<lo sai che ti amo, vero?>> sorride e mi accarezza la guancia. <<tu e Hope siete la mia vita>>

<<ti amo anch'io>> mi bacia sulla fronte e la bambina inizia a ridere. <<amo entrambe>>

<<è quello su cui stai lavorando?>> indica il dipinto e mi giro a guardare.

<<me lo hanno chiesto in galleria. Una coppia desiderava il paesaggio di una casa in periferia>> metto la bambina nella culla. <<non è il mio lavoro migliore. Jenna non smette di chiamare e->> mi interrompo quando non vedo la bambina.

Mi avvicino subito.

<<dov'è?>> la cerco disperatamente. <<l'ho messo nella culla. Non c'è, non c'è più>> guardo per tutta la stanza.

<<di chi stai parlando? Siamo solo noi, Iz>> scuoto la testa in lacrime.

<<no, Klaus, nostra figlia>> l'angoscia mi sale nel petto. <<lei non c'è più. Dov'è?>> butto via le coperte le luci esplodono. <<Klaus, non riesco a trovarlo. Non la trovo, aiutami>>

<<Izzy, a parte noi non c'è nessuno, Izzy!>> corro desolata per tutta la casa, un dolore mi brucia il petto, mi brucia dentro.

<<Hope!>> cado in ginocchio. <<Hope!>>

~*~*~
Mi sveglio di soprassalto con il sudore sulla fronte. Il mio cuore batte forte e la mia pelle si accappona. Il mio corpo e tempestato di brividi per colpa di quel sogno. Sono anche senza fiato.

Che diavolo era quello?

Mi siedo sul letto elaborando il mio sogno. Sicuramente è stato qualcosa del mio subconscio a dirmi che non l'ho ancora superato e che continua a riempirmi di dolore. Posso ancora sentire l'angoscia nel mio petto. Il nodo alla gola. Il terrore di non trovarla. Come tutto è andato a pezzi. Sono stordita e molto confusa.

𝐂𝐔𝐑𝐒𝐄𝐃 𝐁𝐋𝐎𝐎𝐃 | klaus mikaelson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora