06 kiss me more

44 6 1
                                    

La serata andava come doveva andare: Yeon a filtrare con qualche ragazzo che poi avrebbe ghostato, e min a finire tutti gli alcolici disponibili al bar.

Io stavo seduta sui divanetti, cercando un mio "accompagnatore", finché non sentii un tocco sulla mia spalla nuda, visto che il vestito era allacciato al collo.
Mi alzai, e quale spiacevole sorpresa...

"Guarda chi si rivede qui"

Ed eccolo puntualmente a rovinarmi la giornata.
O meglio, serata.

"Senti Yeonjun non ho propio voglia di litigare okay? quindi vai via e non farti vedere per il resto della serata"

"e se non volessi?"

Okay, adesso si che è strano.
Prima mi odia e adesso ci sta pure provando? se sarebbe stato più gentile ci sarei cascata, ma a quanto pare le buone maniere non fanno per lui.

"Perché dovresti rimanere qua con me, scusa? È ovvio che ci stiamo sul cazzo a vicenda"

"Beh, volevo farmi perdonare..."

Ti guardò, prima il vestito, poi le cosce scoperte, i tacchi e tornò a guardarti in viso.

"...per essere stato poco cortese con te"

Il modo in cui si avvicinò mi fece perdere un battito, è la prima volta in assoluto che un ragazzo mi fa sentire le così dette "farfalle".
Il modo in cui mi ha guardato, poi...

"Yeonjun sicuro di stare bene?"

"Mai stato meglio cara, non ho nemmeno toccato alcol perché devo guidare, quindi"

"Cosa vuoi da me?"

"un bacio"


angolo autrice
e vi lascio con la suspenceeee (come se non fossi già stata stronza abbastanza)
sono stata un po' male in sti giorni capitemi😭✋
ecco comunque il capitolo, piuttosto corto rispetto agli altri ma cercherò di rimediare al più presto<3

voi come state??

i just wanna be one of your girls tonight~ choi yeonjun Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora