Presente.
Soundtrack – She Knows, Ne-Yo.
🌻
"Ricordami perché siamo ancora amici."
Il mio fiatone spaventoso non sortisce l'effetto desiderato. Arthur ride mostrando i denti bianchi e scuotendo la testa, e si sistema le fasciature intorno ai polsi mentre le ciocche bagnate dei capelli neri gli contornano il viso. Credo di non averlo mai visto così sudato, e il sudore rende i suoi pettorali e i suoi addominali perlacei e ben definiti.
Il bastardo ha messo su ancora più massa muscolare rispetto allo scorso anno grazie al regime alimentare stabilito dal coach, ed è principalmente concentrata sulla schiena, le spalle, i bicipiti e la parte anteriore del corpo. Per non parlare delle gambe, e a ogni sgambetto di oggi ne ho la conferma.
Arthur Wild è la perfezione fatta a uomo.
Il suo corpo lo conferma.
E lui lo sa. Cazzo, se lo sa.
Scende dal ring con un salto, ma io ho ancora le braccia distese sul cordone, le gambe spalancate e sono appoggiato per la stanchezza. Gli studio la schiena che si flette e ricordo l'ultima volta che l'ho beccato in una stanza privata di un night club con lo stesso movimento dei muscoli, ma in altri contesti inappropriati.
Il mio migliore amico non ha un cazzo di pudore quando si tratta di sesso.
Non è un segreto che sia un fan del voyeurismo, al limite dell'ossessione, e non è altrettanto un segreto che non abbia limiti. E questa sua rabbia, forza e potenza la concentra anche negli sport che fa, che siano semplici allenamenti o match ufficiali. E la boxe e il wrestling sono i migliori per fargli scaricare l'adrenalina e la tensione accumulati.
In questi giorni, uno strano nervosismo e inquietudine aleggiano sul suo viso. Lo intravedo quando lui si ferma a riflettere o resta in silenzio nei discorsi con i ragazzi e la squadra. E in vista dell'inizio dell'anno accademico, preferirei che lasciasse alle spalle qualunque cosa lo renda tale.
Ma sa essere anche un maledetto testardo, ecco perché il mio unico modo per estrapolargli qualcosa è quello di aiutarlo a sfogare le sue ansie e paure in qualcosa che sa fare e in cui è il numero uno. Chiedetelo al mio costato, che domani si ritroverà con qualche livido in più.
Il secondo round è più aggressivo. Gli ho chiesto io di darci dentro, e lui non se lo è fatto ripetere due volte. I problemi sono iniziati ieri sera, quando abbiamo fatto una videochiamata con i ragazzi. Chris ci teneva a mostrarci il suo ultimo modello della PlayStation che si era comprato, Ares ci ha strappato delle risate assurde prendendolo per i fondelli sui nuovi videogiochi, e poi ne abbiamo approfittato per decidere ufficialmente le strategie delle prime amichevoli di campionato proposte dal Mister.
Per tutto il tempo, Arthur è stato... silenzioso. Turbato. Come se qualcosa avesse scalfito la sua calma dopo anni.
Era riuscito a trovare un po' di serenità mentale da un anno a questa parte, ma quegli occhi persi nel vuoto non me li sono immaginati quando tutti ridevamo per una battuta di Jul e lui era fermo, immobile, con le labbra appoggiate su un pugno a riflettere su chissà cosa.
Era mio dovere portarlo qui oggi. E da come si sta sfogando, sono convinto di aver fatto bene.
Ritorna da me con la sua bottiglietta, e tracanna grandi sorsi d'acqua. Poi, la lancia sul tappetto rosso fuori dal ring, e io corruccio lo sguardo. Lui sorride con gli occhi notando la mia reazione, e si pulisce le labbra bagnate con le fasce dei polsi. Poi, le stesse mani le usa per asciugarsi i pettorali pregni di sudori, e io faccio una smorfia con la bocca nel ritornare in piedi e stabile per ricominciare.
STAI LEGGENDO
𝐅𝐨𝐫𝐛𝐢𝐝𝐝𝐞𝐧 𝐇𝐞𝐚𝐫𝐭𝐬.
RomantikSPIN-OFF TRILOGIA WILDER ~ La lettura è successiva a "Frozen Hearts", poiché i fatti e gli avvenimenti sono cronologicamente lineari a quelli del primo volume.