18

15 3 2
                                    

Questa cosa succede solo su wattpad ma ok

Minchia,ma vogliamo parlare di quando tutte le storie sono fottutamente uguali? Che palle bro. Almeno cambiare...che ne so, cambia qualcosina. Tutto uguale. Manco i nomi cambiano.
Esempio perchè non mi so spiegare :)))) <--- questo è un quadruplo mento.

Esempio di una classica storia d'ammmore.

1 la protagonista viene bullizzata (e te pareva)

2 il bad boy uwu cute baka segsy bellissimo sta con la sua uwu magik gurl,mentre la nostra protagonista lo osserva da lontano pensando "oh cazzo quanto è bello ma CASUALMENTE la sua fidanzata mi bullizza dalla mattina alle otto fino alle dieci di sera e lui non mi cagherà  mai"

3 il bad boy 🤪👩🏿‍🦲🥥🥰 nota la nostra cara protagonista e inizia ad amarla

4 i due non possono stare inzzzieme per ragioni magike (lei è una principessa lupo mezza demone uwu cute bake emo segsy dragon e lui è un comune lupo grigio della dinastia dei caccablu)

5 alla fine piove dal cielo della ✨frog's magik duzt✨ e tutto si risolve magikamente.

The end.

Ovviamente il titolo di queste storie è tipo "il mio bad wolf"
"Un amore oltre le barriere" " amore impossibile...o quasi?"

No ones: io che mi ascolto hey lover mentre scrivo sta roba.

💌hey hey hey loverrr🌸

🤭you don't have to be a star⭐

🍭hey hey hey loverr💋

💐i love you just the way you are🥺

'°~•Cose che odio nei libri•~°'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora