Cosa scritta ieri che non sono riuscita a pubblicareOk,questa cosa non c'entra una mazza con la storia, ma la DEBBO dire.
Come sapete domani è il giorno degli ammorri 💋🍷💌🥰
e l'unica speranza di ricevere fiori il 14 sarebbe morire oggi. E voi (non) vi starete chiedendo: ma che cazzo lo dici a fare? Voglio dirlo e basta, ok?Per farla breve mi piace il mio migliore amiko, e io gli ho scritto una lettera che ho ✨posizionato✨ (termini tecnici) sotto il suo banco. E il problema qual è? Beh, la lettera sarebbe anonima, ma dato che siamo amici dall'asilo, lui conosce la mia calligrafia (se ci pensate la calligrafia è il dialetto della propria mano) come l' Ave Maria, quindi mi scoprirebbe subito, ma io ci provo, al limite se lo scopre mi sotterro. Vabbè, vedo che succede.
Auguri a tutti gli asociali per domani 💅🥰✨🥥🍷👹Oggi 🙋🏽♀️🔫
NON POTETE CAPIRE CHE È SUCCESSOOOOOOOOOOOOOO
Ha trovato il biglietto è venuto da me (che tremavo come una foglia per l'ansia) e mi fa "Ehy bro, guarda"
Io rileggo la lettera e mi fingo tipo super sorpresa (faccio tipo " NOH VABBEH MA CHE FIGOH BROH")
Poi mi ha detto che lo avrebbe guardato meglio a casa, quindi torniamo insieme perchè abitiamo vicini e IO provo anche a comprargli una bella rosa rossa lungo la strada, perchè c'era un banchetto che le vendeva. Vado dal bro che vende i fiori e gli faccio "quanto costa la più economica?" (Avevo due euro) e lui inizia a dirmi tutti i prezzi, e la rosa meno costosa veniva... CINQUE EURO, MA CHE ERA, D'ORO QUELLA ROSA? Quindi raccolgo una margheritina e gliela metto nello zaino.Ci salutiamo e poi, tipo alle 10 mi manda il video di lui che mostra la lettera e ci iniziamo a ✨confrontare amichevolmente ✨ su chi potrebbe averla scritta, perchè noi siamo FOTTUTI MIGLIORI AMICI, NIENTE DI PIÙ. CAZzO.
Vabbè, vedo domani se mi dice qualcosa 🤙(Comunque la lettera l'ha buttata)
(Anche se a nessuno gliene frega un cazzo l'ho scritto)
(Bacini)
(Ciao🗿)