La lezione di italiano fu molto leggera infatti la professoressa aveva un brutto raffreddore e non riusciva a terminare una frase che subito uno starnuto la interrompeva allora decise di farci vedere un film,vorreste sapere quale film?Meglio che non ve lo dica altrimenti vi addormentereste su queste pagine.Dopo le altre lezioni Alex mi invitò a prendere un caffè nel bar accanto al college io accettai volentieri.Quando uscimmo dal grande edificio intonacato di bianco inizio a nevicare,i fiocchi di neve si posavano sui nostri capelli,uno in particolare si poggiò proprio sulla punta del naso di Alex ed entrambe scoppiammo a ridere.Il bar accanto alla scuola era molto carino le pareti tinte di viola erano decorate con dei quadri molto colorati e sul pavimento di parquet c'era un grande tappeto grigio,le poltroncine molto belle ma anche molto scomode erano disposte in modo circolare intorno a dei tavolini di vetro.Non appena Alex entrò il cameriere che stava passando davanti a noi la salutò con un sorriso poi il suo sguardo si posò su di me e mi fece un occhiolino e io ricambiai con un sorriso,poi il cuoco che lo aspettava in cucina urlò:"Will!!Ti decidi a venire i vuoi che queste uova diventino disgustose?!?!?" Il ragazzo rispose:"Si Jo sto arrivando" e si precipitò nella cucina.Noi due andammo a sederci al primo tavolo libero che trovammo e iniziammo a parlare delle nostre vite la prima a sfogarsi fu Alex che disse:"Deb io....hm....io mi sento.....strana"io le dissi:"Strana?!?!Perché??Io ti trovo perfettamente normale" lei replicò dicendo:"Secondo te una tipa che ha come amici soltanto la sua compagna di stanza e un omosessuale è normale?!??Secondo te una ragazza che non ha mai avuto un ragazzo è normale?!?Secondo te una ragazza che fa questo è normale?!??" Neanche un secondo dopo aver terminato questa frase Alex si avvicinò e mi baciò le labbra.Fu un bacio strano,particolarmente umido e.....anche inaspettato,si è proprio questo l'aggettivo che cercavo INASPETTATO,non mi aspettavo che una ragazza bella come Alex fosse lesbica,non perché sono contro le lesbiche ma semplicemente perché quando vedevamo passare dalla finestra un ragazzo carino lei subito iniziava a parlarne per tutto il giorno, cioè era....o meglio sembrava attratta dai ragazzi non dalle ragazze.Non appena staccò le sue labbra dalle mie io la guardai stupita e lei scoppiò a piangere e uscì di corsa dal bar io invece ero rimasta lì,sola,stupita e preoccupata per la mia amica.
STAI LEGGENDO
Lottiamo insieme
Non-FictionCosa succederebbe se nella tua vita tutto vada per il meglio e ad un tratto tutto cambiasse?Tutto peggiorerebbe,come reagiresti se ti ammalassi?Cosa faresti se tua madre si ammalasse?Cadresti in depressione?Diventeresti un autolesionista?Prima di fa...