•Capitolo cinque•

24 2 0
                                    

Il resto della settimana trascorse normalmente,ore di lezione,ritrovo nelle sale comuni e studio.La festa di Halloween era sabato,venerdì io e Alex non avevamo ancora comprato i costumi,così il pomeriggio subito dopo aver finito i compiti andammo in un negozio con il fratello di Alex.Anche lui era invitato alla festa e anche lui non aveva ancora un costume,il negozio in cui ci portò era molto buio e i costumi erano disposti su degli attaccapanni che avevano la forma di mani scheletriche.Io non avevo idee su quale costume comprare,così ne provai molti Alex fece lo stesso mentre Will era molto deciso,voleva travestirsi dall'enigmista.Mentre provavo i costumi,notavo che Will sbirciava nel mio camerino ma glielo lasciavo fare perché quel ragazzo mi piaceva.Alla fine scelsi il costume da scheletro mentre Alex optò per quello da diavoletta sexy.Quando uscimmo dal negozio Alex tornò al Campus mentre io rimasi con Will,chiacchierammo per un po' poi lui mi invitò ad andare nel suo monolocale e io anche se con qualche esitazione accettai,sapevo come sarebbe andata a finire ma ci andai lo stesso.La casa di Will se quella si può definire casa era un minuscolo monolocale,pieno di calzini sparsi qua e là e piatti sporchi ancora lavandino appena entrati Will disse imbarazzato :"scusa per il disordine" io annui e mi sedetti sul divano,accanto alla minuscola tv c'era uno scaffale pieno di dischi di Madonna io che ero una grande fan della regina del pop dissi a Will:"Vedo che ti piace madonna" lui annui prese un CD e lo mise nello stereo,Devil pray iniziò a riempire il silenzio che c'era nell'appartamento.Poi si sedette accanto a me e mi avvolse le spalle con il suo braccio,io diventai rigida,lui lo notò e io mi rilassai.Rimanemmo così per un po' poi lui mi baciò appassionatamente e si gettò sopra di me,mentre si stava sbottonando i pantaloni il mio cellulare iniziò a squillare,era la mamma.Dovevo rispondere così rovinai il momento e risposi:"Mamma" lei aveva un tono stanco e disse:"Senti Deb devo parlarti di una cosa importante,sento che devo proprio di...." Non le permisi di terminare la frase che subito dissi:"Mamma senti devo andare ho molto da studiare,ti chiamo io appena posso okay?"lei stava per dire qualcosa ma non le permisi di dirla che subito riagganciai.Poggiai il cellulare sul tavolino e ripresi quello che stavo facendo,era la mia prima volta e sentivo Will dentro di me mi sentivo piena,faceva male ma era allo stesso tempo piacevole,lui era fantastico non so io.Quel pomeriggio avevo perso la mia verginità con Will.Usci dal monolocale la sera.

Lottiamo insiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora