𝑷𝒓𝒐𝒍𝒐𝒈𝒖𝒆 || 𝑷𝒊𝒕𝒚 𝑷𝒂𝒓𝒕𝒚

195 9 317
                                    

⚝──⭒─⭑─⭒──⚝
𝑰'𝒍𝒍 𝒄𝒓𝒚 𝒖𝒏𝒕𝒊𝒍 𝒕𝒉𝒆 𝒄𝒂𝒏𝒅𝒍𝒆𝒔 𝒃𝒖𝒓𝒏 𝒅𝒐𝒘𝒏 𝒕𝒉𝒊𝒔 𝒑𝒍𝒂𝒄𝒆
𝑰'𝒍𝒍 𝒄𝒓𝒚 𝒖𝒏𝒕𝒊𝒍 𝒎𝒚 𝒑𝒊𝒕𝒚 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒚'𝒔 𝒊𝒏 𝒇𝒍𝒂𝒎𝒆𝒔
⚝──⭒─⭑─⭒──⚝

25 Ottobre 2030
Ore 3:50

Tutto era quasi pronto.
Gli inviti erano stati spediti ai loro destinatari.
La location era stata prenotata senza troppi intoppi e domande da parte del direttore.
Lxi era appena uscito dalla stanza del quasi festeggiato, non prima di avergli dato la buonanotte e una carezza sul suo capo.
Ovviamente era una sorpresa, Richard non doveva sapere niente o tutto sarebbe andato a rotoli, si assicurò di essere lontano abbastanza che il piccolo non potesse sentire.

Giuntx in soggiorno, si imbatté in Becky, quale era tornata dal lavoro, lxi appena la vide sorrise, che venne ricambiato dalla donna, che nel frattempo si era tolta la giacca, posandola su una sedia e rimosse anche le scarpe dai piedi, giusto per rimanere comoda e dare aria, poiché iniziavano a farle male.

"giornata impegnativa al lavoro, mh? Sembri davvero molto stanca Becky." le chiese lxi, mantenendo un tono di voce basso, per non svegliare Richard, al che la donna intanto si sedette al divano, sospirando stanca. "puoi dirlo forte, oggi non sono stata ferma nemmeno un istante..." poi osservò xlx ragazzx, sorridendo lievemente. "Come procede con i preparativi per la festa? Richard non fa altro che tempestarmi di domande sul come sarà la festa, posto, invitati e tutto. È davvero molto emozionato ed è contento che tu hai deciso di aiutarlo con la festa. Ed è davvero molto felice di avere te come amicx." chiese sottovoce la donna, a che lxi ridacchiò, facendo apparire un piccolo sorriso dalle sue labbra, si sedette di fianco alla donna, poggiando una mano sulla sua spalla "va tutto a meraviglia, non preoccuparti, ho tutto sotto controllo, la festa è quasi pronta e gli inviti sono stati spediti. So che sei preoccupata per com'è andata lo scorso anno, ma questa volta ho tutto organizzato, niente e nessuno farà soffrire Richard e il compleanno sarà divertente e gioioso, Richard se lo merita con quello che gli hanno fatto passare, lui merita di essere felice." a quelle parole, Becky sorrise, mentre una lacrima scorreva sul suo viso. "Grazie, grazie per tutto quello che stai facendo per Richard e per avergli organizzato il compleanno, domani sarà davvero molto contento..." Lxi portò ad abbracciare la donna lateralmente per qualche secondo, per poi alzarsi.

"Adesso è il caso che torni a casa, è tardi ormai. Mi farò sentire domani, buonanotte Becky e salutami Richard." la donna annuì, con un "buonanotte" di rimando e lxi uscì da quella casa.

⚝──⭒─⭑─⭒──⚝

Una volta lontanx da quella abitazione, si diresse verso un vicolo cieco, prendendo il telefono e componendo un numero di telefono, piggio il dito sul tasto della chiamata, la persona interessata rispose dopo un paio di squilli, dalla cornetta era udibile una voce femminile, e sembrava molto stanca e scocciata da quella telefonata improvvisa. "Domani è il grande giorno, l'idea che ho avuto quest'anno sarà davvero divertente e indimenticabile. Spero che tu abbia preso tutto l'occorrente, deve essere tutto perfetto e preparato nei minimi dettagli." lxi dall'altra parte del telefono pareva molto serix, al che l'altra sbuffò, tirando in seguito uno sbadiglio. "Tu mi stai rovinando il sonno per una stupida festa di compleanno per il tuo stupido amichetto? Ti rendi conto che è notte e che le persone dormono solitamente?" chiese l'altra voce al telefono, tirando un altro sbadiglio. "Si, ma non una festa di compleanno qualsiasi, voglio che questa festa sia memorabile, speciale, eccezionale, perfetta. E sono serix. Ne discuteremo meglio domani. E sarà meglio per te non deludermi, e sii puntuale, miraccomando, ogni cosa deve essere curata." Dopo quella affermazione chiuse la telefonata ancor prima che l'altra potesse ribattere.

𝑼𝑵-𝒉𝒂𝒑𝒑𝒚 𝑩𝒊𝒓𝒕𝒉𝒅𝒂𝒚 // 𝑶𝒄'𝒔 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora