𝑪𝒉𝒂𝒑𝒕𝒆𝒓 1 𝒂𝒓𝒄 2 || 𝑰𝒕'𝒔 𝒂𝒍𝒍 𝒚𝒐𝒖𝒓 𝒇𝒂𝒖𝒍𝒕

148 10 165
                                    

Tw: menzione del vomito e menzione di animali morti

⚝──⭒─⭑─⭒──⚝
𝑾𝒉𝒆𝒏 𝒅𝒊𝒅 𝒉𝒖𝒎𝒂𝒏𝒔 𝒔𝒕𝒂𝒓𝒕 𝒕𝒐 𝒔𝒆𝒑𝒂𝒓𝒂𝒕𝒆
𝑩𝒓𝒂𝒊𝒏 𝒂𝒏𝒅 𝒉𝒆𝒂𝒓𝒕 𝒂𝒔 𝒊𝒇 𝒕𝒉𝒆𝒚 𝒄𝒐𝒖𝒍𝒅 𝒔𝒕𝒂𝒚 𝒂𝒍𝒊𝒗𝒆 𝒂𝒍𝒐𝒏𝒆?
⚝──⭒─⭑─⭒──⚝

29 Ottobre 2030
Ore 1:00

Richard quella notte era rimasto sveglio. Non perché dovesse trovare qualche modo per farsi perdonare dai partecipanti, quello era ormai un problema risolto per lui, ma aveva un piccolo conto in sospeso dalla notte precedente ancora irrisolto.

Aveva un conto in sospeso con lxi.

Aveva un conto in sospeso col sux carx amicx.

Voleva delle risposte, voleva mettere fine alla sua infinita serie di domande che lo tormentavano sulla situazione attuale in cui si trovavano.

Perché tutto questo?
Perché lui fra tutte le persone?
Cosa l'ha spintx a fare questo? Il giorno del suo compleanno poi.
Voleva solo festeggiare un compleanno tranquillo, farsi dei nuovi amici e raccontare tutto quanto a sua zia, di come si fosse divertito e di tutte le attività fatte assieme agli invitati. E chissà, potevano essere amici alla fine della festa.

Quanto le mancava sua zia Becky.
Ma sa dov'è?  Lo starà cercando? Oh, quanto voleva abbracciarla e dirle che le era mancata.

Mentre si poneva tutti questi quesiti, era giunto alla sua stanza. Una stanza usata da lxi e Swan per i loro scopi, collegati naturalmente al Killing Game, il ragazzo aprì la porta, non solo trovandoci lxi, ma anche altre due persone, cosa che fece sgranare gli occhi del rosa. Lxi si accorse della sua presenza, e un piccolo sorriso si formò sulle sue labbra, contrariamente all'altro che aveva un'espressione turbata sul viso.

“Ricky! Cosa ti porta qui? Ti è piaciuta la festa? Modestamente sono statx bravx, vero?” gli chiese quella persona, mentre gli altri due rimanevano in silenzio, immobili, a guardare la figura di Richard. “É stata molto bella è tutto ma...” “Ma cosa? È andato storto qualcosa? Se è così parlerò personalmente con Swan e il prossimo anno sarà ancora più bella la tua festa di compleanno! Oppure la torta che ti ho preso non era buona? Tranquillo, ne prenderò una ancora più deliziosa il prossimo anno!” venne interrotto da lxi, prima che Richard potesse continuare a parlare. ”No, non è per questo, la festa non aveva nulla di sbagliato ma... Era neccessario? Insomma, tutta la storia del Killing Game e il resto? E se le famiglie li stessero cercando? E se chiamano la polizia e capiscono che ci sei tu dietro e ti arrestano?!”

Xlx ragazzx rise divertitx, si alzò dal suo posto, poggiando le mani sulle spalle dell'amico. “Ricky, tu non ti devi preoccupare, Swan e io abbiamo tutto sotto controllo, e ti assicuro che la polizia non mi metterà alcun dito addosso. Intesi?” lo rassicurò, mentre il suo sorriso divenne sempre più largo.

“... Posso farti una domanda?”
“Tutto quello che desideri.”
“... Cosa c'entro io con tutta la situazione del Killing Game?”

Richard si penti immediatamente di aver posto quella domanda, poiché il sorriso di lxi si spense e mollò la presa sulle sue spalle “Tu non c'entri assolutamente niente, anzi, non vedo ragioni per le quali ti devi sentire colpevole del mio operato, insomma, la lista dei compleanni, la stanza svago...” iniziò il suo discorso “non avevi motivo per fare nulla di tutto ciò, non devi sforzarti per coprire il mio operato. Non voglio che ti senti in colpa per le cose che ho fatto io. Non è neccessario.” aggiunse, ma c'era ancora una domanda che tormentava la testa di Richard.

“... E se prendessero l'idea di uccidermi?” chiese, una leggera punta di paura era percepibile dal suo tono di voce, lxi riportò la mano sulla spalla dell'amico, con un espressione spaventosamente seria sul viso. “Nessuno lo farà, perché se lo faranno, e vengo a scoprire chi è stato gli è la farò pagare cara. Non ti preoccupare di questo. Fin quando sei sotto la mia ala non ti succederà nulla. Questa è una promessa.” lo rassicurò nuovamente, con un leggero e macabro sorriso sul viso

𝑼𝑵-𝒉𝒂𝒑𝒑𝒚 𝑩𝒊𝒓𝒕𝒉𝒅𝒂𝒚 // 𝑶𝒄'𝒔 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora