𝑪𝒉𝒂𝒑𝒕𝒆𝒓 1 𝑨𝒓𝒄 3 || 𝑯𝒂𝒑𝒑𝒚 𝑫𝒆𝒂𝒕𝒉 𝑫𝒂𝒚

167 10 168
                                    

Tw: gore
⚝──⭒─⭑─⭒──⚝
𝑾𝒐𝒓𝒔𝒕 𝒅𝒂𝒚, 𝒊𝒕'𝒔 𝒎𝒚 𝒘𝒐𝒓𝒔𝒕 𝒅𝒂𝒚
⚝──⭒─⭑─⭒──⚝

Swan guardava compiaciuta le reazioni dei partecipanti al movente, tutto era andato come lxi aveva progettato. I risultati si stavano vedendo e non poté accennare un ghigno divertito, come se questo scenario per lei fosse lo spettacolo più esilarante che avese mai visto in tutta la sua vita.

Tutti si stavano disperando, e qualcuno presto avrebbe ceduto al movente, in fondo gli importa più della loro famiglia, dei loro fratelli e sorelle, dei loro migliori amici, del loro futuro amore delle loro vite, dei loro colleghi rispetto a quella di una persona estranea conosciuta ad un compleanno di un altrettanto estraneo a loro.

Nel gruppo c'era chi stava piangendo per le persone nelle buste e sembrava inconsolabile, chi era arrabbiato perché erano finiti nel mirino della rossa, e chi cercava di calmare gli altri, e Ryota era in una prospettiva tutta sua, distaccato dal resto dei partecipanti.

Ryota sembrava ancora perso nella visione di sua sorella, e di come lei stesse rischiando a causa sua.

L'avrebbe davvero uccisa? No, Swan non poteva prendere rischio, sapendo di poter finire arrestata.

Poteva davvero sacrificare qualcuno per salvare Fumie? Assolutamente no! Anche loro avevano una vita piena di sogni, traguardi e desideri, era immorale e ingiusto, non voleva spegnere così gli obbiettivi dei suoi compagni.

Quelle voci continuavano a dire incessantemente la stessa cosa:

È solo colpa tua
È solo colpa tua
È solo colpa tua
È solo colpa tua
È solo colpa tua
È solo colpa tua
È solo colpa tua
È solo-

"Ryota." Remiel era di fronte a lui, mettendo entrambe le mani sulla sua spalla. "Va tutto bene, non succederà nulla ai tuoi cari. Cerca di rilassarti ora. Respira e inspira." Ryota fece come ordinato, il respiro era diventando più regolare e non stava più sudando. Questo era già un progresso, ma non lo confortava affatto.

Osservò bene la situazione, e nulla pareva essere cambiato, Aignéis aveva addirittura scacciato Rei, xlx quale stava solo cercando di darle conforto e pareva nel bel mezzo di una crisi.

"Bene, cosa fate ancora qui? Tornate a farvi i fatti vostri, e voi due non dimenticatevi della punizione o ci saranno delle spiacevoli conseguenze. E non provate a fare qualche scherzetto o vi beccate un proiettile in testa" a dire quelle parole fu la stessa rossa, mentre varcò la porta di uscita.

⚝──⭒─⭑─⭒──⚝

1 Novembre 2030
Ore 8:00

Mihkel uscì dalla sua stanza, stranamente di buon umore visto il movente di due giorni fa, teneva con sé delle tinte per il viso in mano, saltellando verso una delle stanze, la stanza 3 precisamente, un largo sorriso era presente sulla sua faccia.

Bussò alla porta, nessuna risposta.

Riprovò, nulla.

Al terzo la figura della guardia carceraria apparve davanti alla porta, mentre si grattava un occhio ed era ancora in pigiama. "Mihkel, cosa-" "Buongiorno Jude!! Rei o Remiel sono in camera?" andò dritto al punto il Face Painter, sempre col suo largo sorriso. "Oh, uhm... Remiel è nel suo letto che dorme, mentre Rei-" "Perfetto! Posso entrare, per favore?"

Jude fece un po' di spazio, mentre Mihkel, con molta discrezione, si avvicinò sempre di più al buttafuori, con delle tinte per la faccia, prese a scarabocchiargli tutta la faccia, facendo vari disegnini, e fece addirittura dei finti baffi e dei baffi di gatto. Mihkel finì compiaciuto e soddisfatto il suo lavoro, mentre prese ad allontanarsi piano piano dal corvino.

𝑼𝑵-𝒉𝒂𝒑𝒑𝒚 𝑩𝒊𝒓𝒕𝒉𝒅𝒂𝒚 // 𝑶𝒄'𝒔 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora