Allora
Partiamo col dire che Wonhyuk nella foto sopra è ARTE-
HAHAHA VI GIUROO
Ad ogni modo
Questo è un altro capitolo in cui ✨apprezzeremo✨ qualcuno
E ora vi chiederete: "e chi è allora 2WON?"
Beh, non è una persona. Bensì i nomi di Wonjun e Wonhyuk combinati.
Perchè ho voluto fare questo capitolo?
Perchè UNA CERTA PERSONA ha fatto tutto il contrario di ciò che andrò a fare io💁♀️
(Chi sa sa✨)
Ad ogni modo, COMINCIAMO.
Partiamo col dire che hanno un rapporto bellissimo, anche perchè si conoscon da un po' prima che si formassero gli E'LAST.
Hanno partecipato insieme ad un survival show, PRODUCE X 101.
Non è stato molto facile per loro, soprattutto all'inizio, perchè erano entrambi tra gli ultimi posti, ad un certo punto Wonhyuk addirittura al novantanovesimo e Wonjun all'ottantatreesimo.
Quindi erano entrambi molto abbattuti.
Ma poi, anche se non molto, si sono alzati in classifica, Wonhyuk uscendo dallo show al trentatreesimo posto e Wonjun al quarantasettesimo.
Sempre in questo programma Wonhyuk ha affermato che, nonostante fosse molto giù quando era quasi ultimo, ha continuato a pensare a Wonjun.
Solo in questo video si può vedere quanto avessero lavorato duro e si fossero impegnati ❤️🩹
Questa è la loro performance insieme:
AIUTO COM'ERANO PICCINI QUIIII 🥹🥹
Poi ovviamente nel 2020 hanno debuttato con gli E'LAST (a proposito, sto anche pensando di fare un capitolo unico su di loro)
Penso che abbiano un legame veramente unico.
Entrambi sono persone per nulla timide che adorano il contatto fisico, infatti sono molto affettuosi con tutti gli altri membri, ma si vede che tra loro due c'è un qualche attaccamento speciale.
Non saprei neanche io come spiegarvelo, quindi lascerò che siano questi video a parlare per me :)...
STAI LEGGENDO
KPOP (Principalmente E'LAST lol)
Short StoryBoh. Mi piace il kpop e mi annoio. In più non ho ancora trovato qualche italiano a cui piaccia il mio gruppo preferito (che non si fila nessuno 🫠) Quindi boh, ecco a voi il mio... "libro" ✨✨✨✨