🧍‍♀️Come ho cominciato a fare hip-hop🧍‍♀️ PT.2

44 9 15
                                    



Dunque, io appunto accompagnavo sempre Mickey a lezione.


E qualche volta, quando le porte erano chiuse, la segretaria mi aiutava a sbirciare.

Io ero felicissima ogni volta, tutto il gruppo era bravissimo e mi chiedevo come fosse possibile che mio fratello sapesse fare tutti quei passi strani e difficilissimi ai miei occhi.


Sembrava bello.


Ed un giorno successe qualcosa.


Avevo sei anni appena compiuti e Michele nove. Ero andata a prenderlo insieme a papà.

Quando è uscito l'ho sentito dire a tutti che era il mio compleanno.

Tutti i compagnetti e le compagnette di mio fratello sono usciti dallo spogliatoio per farmi gli auguri.

Anche Dardana, che mi ha presa in braccio e riempita di bacetti (si raga, letteralmente mi adorava HAHAHA)


Ad un certo punto il nonno di un bambino, che era venuto a prendere il nipotino, dice: "eh ma allora da adesso puoi anche tu fare danza come il tuo fratellone!"


Perchè proprio ora, vi chiederete.

Beh, è semplice: la scuola di danza che frequentava mio fratello faceva iniziare l'hip-hop dai sei anni, dai cinque in giù si faceva danza propedeutica o qualcosa di simile.






Allora arrivata a casa ho chiesto di provare.

Quel piccolo STRONZETTO di Michele, però, non era d'accordo, perchè, a detta sua, lo "copiavo".


Tanto poi ci sono andata lo stesso HAHAHKAHA


Alla prima lezione, lo ammetto, avevo ansia.

Ma poi tutto è andato benissimo.


E ad oggi, sia io che mio fratello facciamo hip-hop, sempre con la Dardana :)))


Tutto è bene quel che finisce bene.


O forse no, perchè tra un po' avremo entrambi una gara con i rispettivi gruppi e nessuno dei due si ricorda perfettamente le proprie coreografie 🫠🫠🫠




Il fatto è che durante le vacanze di Natale non abbiamo ripassato un cazzo-


Dardana ci ucciderà 🙂😀



















Sperem de no dai🥹




















Quindi, ora vi auguro in anticipo un buon Capodanno e un buon anno 💗💗

Ci vediamo l'anno prossimooooo <333333333333333333333

KPOP (Principalmente E'LAST lol)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora