34.death did us apart

370 12 0
                                    

Tom tutti i giorni si dirigeva al lago di casa Black. Si immergeva fino a non toccare più, cercando di sentirla. Erano passati anni da quando Scarlett era tornata alle origini.
Erano passati anni da quando Scarlett era tornata da noi, dalle Naiadi.
Si immergeva per così tanto tempo sperando di sentire la sua anima che tornava da lui.
Era stato davvero un finchè morte non ci separi.
E mentre Scarlett era con me, lo guardava annegare in un mare, o meglio lago, di disperazione più totale.

Erano nate 3 figlie dall'unione di Druella e Cygnus. E la prima era stata chiamata Bellatrix, proprio come Scarlett avrebbe voluto chiamare sua figlia.
Anche Walburga ebbe 2 figli, ed il primo lo chiamó Sirius, proprio come Scarlett avrebbe voluto chiamare suo figlio.

Dopo che Scarlett si immerse nel lago si trovo come di fronte ad uno specchio: era come uscire dall'acqua ma non più alla vecchia villa, bensì nel nostro mondo. Vide come tutto sembrasse un sogno bellissimo da cui non ci si vuole svegliare, ma Scarlett il suo sogno lo stava vivendo insieme a Tom Marvolo Riddle. La trovammo vestita di nero ed in lacrime per non riuscire più a tornare alla Sua realtà.
In poco tempo capì cosa significasse la profezia, e che non c'era più niente da fare.
<puoi farti rivedere una volta sola da lui> le dissi, mentre lacrime amare scendevano dalle sue guance.

Negli anni lo guardava come si immergeva, come la sua anima era stata distrutta in parte dalla morte di Scarlett, dato che il suo anello lo aveva ancora lei.
Senza più la sua ragione di vita diventata così cattivo che veniva temuto anche da coloro considerati suoi "amici".

E poi, nell'estate del 1980, dopo aver sentito la propria profezia, cioè che un bambino sarebbe stato la fine della sua era, si era deciso ad uccidere tutti i bambini appena nati nel 1980.
E poi arrivó lui, Harry Potter, un piccolo bambino indifeso che riuscì a "sconfiggerlo", diciamo così.
Da allora la sua unica ossessione era diventata lui. Non tornava più al lago da anni, perché le speranze non erano perdute, ma bensì perché doveva nascondersi.

La prima figlia di Druella, Bellatrix, era ossessionata da lui. Era identica alla zia Scarlett, e questo portava Riddle a bramarla, ma mai ad amarla. Si sposò con il figlio di Lestrange.
La seconda figlia, Narcissa, si era sposata con il figlio di Abraxas.
Ed infine la terza figlia, Andromeda, era stata disonorata per aver sposato un nato babbano. Scarlett odiava questa cosa, ma infondo cosa poteva farci, dato che lei era stata la prima Black a sposare un mezzosangue.
I figli di Walburga erano qualcosa di assurdo.
Il primo, Sirius, era un grifondoro. Un Black grifondoro. Ma stiamo scherzando?
Il secondo, Regulus, finse di essere un mangiamorte per poi tradire il signore oscuro.
<ha letteralmente tradito suo zio> diceva Scarlett, ridendo con me mentre li guardavamo dall'alto delle nuvole.
Alphard, come si può immaginare, non ebbe figli.

E poi arrivó quel giorno, il giorno in cui la seconda guerra dei maghi finì definitivamente.
La bacchetta di Tom stava per essere distrutta insieme a lui da uno stupido expelliarmus di quel ragazzo che l'aveva già sconfitto una volta. Harry Potter, il prescelto.
Fu li che Scarlett, dopo più di 50 anni, decise che era il momento che Tom la vedesse per l'ultima volta.
Fermó il tempo, mostrandosi.
<Tom> gli disse lei, mentre lo osservava. Aveva assunto un colore verde, gli occhi rossi come un serpente, era pelato e Scarlett pensava a quanto bello fossero i suoi ricci ed i suoi occhi neri.
<Scarlett...>
<mi sei mancato così tanto amore mio. ti ho guardato ogni giorno dall'alto pensando a cosa saremmo potuti diventare insieme> disse lei, con gli occhi lucidi.
<pensavo che non ti avrei più rivista. Sei ancora giovane e bellissima>
Ricordate che vi avevo detto che l'ultima cosa che tom vide, sarebbe stata la bella e giovane Scarlett? ecco.
<lo so modestamente> disse con una risatina, continuando poi <Tom devi lasciarti andare, ormai è finita>
<no, se non potrò più rivederti>
<non potrai comunque: le Naiadi possono farsi vedere una volta soltanto dopo essere tornate alle origini>
Lord Voldemort, che veniva chiamato Tom solo da Albus Silente, diventato da professore a preside di Hogwarts, e Harry Potter, non sapeva più cosa dire.
<addio amore mio>
<ti ameró per sempre> finì lui.
D'un tratto il tempo ripartì e Scarlett era scomparsa. Il signore oscuro decise di lasciarsi andare e morì come un comune mortale, colpito da un semplice incantesimo, cadendo all'indietro.
La guerra dei maghi era ufficialmente finita.

C'è che dice di aver sentito la voce di Scarlett Amanet Black che diceva a Lord Voldemort di fermarsi. C'è chi dice di averla persino vista; Draco Malfoy, il pronipote di Scarlett, figlio di Narcissa, lo giurava.
Ma chissà, nessuno saprà mai davvero cos'era successo in quel momento.




THE END

mezzosangue - a Tom Riddle storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora