capitolo 2

48 2 2
                                    

(Pov: Rui)

Appena arrivato in classe non c'era posto. Ce n'era solo uno ed era vicino a...aspetta un attimo- è quello che mi ha fermato il drone prima che potesse uscire dalla recinzione della scuola!

Sinceramente qui non l'ho mai visto, che sia un nuovo studente?

So come ci si sente quando si è nuovi qui. Spero che, una volta finita la lezione, possiamo fare amicizia. Sembra uno molto simpatico!
Dopotutto è anche moooolto carino~...

La campamella suonò, la classe di scienze astronomiche era finita.

Vidi il nuovo alunno andare verso l'uscita della classe.
Se ne andò da Mizuki, forse già si conoscevano.

Ad un certo punto, sentii qualcosa suonare nel mio zaino. Provai velocemente a capire cosa stesse succedendo, finché non aprii lo zaino e corsi subito a casa. Il drone stava andando in cortocircuito!

Appena arrivato, cercai di disattivare l'intero sistema, prima che potesse prendere fuoco.
Una volta superato il pericolo, mi sedetti un attimo e pensai:
come potrei fare a parlargli, sono un asociale di merda. Perché tutti riescono a parlare con le persone ed io no?

Dopo un po' mi venne un' idea.

"No, non può funzionare, è stupida."

Mi dissi dopo

"Però potrebbe funzionare a pensarci bene."

Can't stop thinking of you...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora