Ethan's pov
Faccio sempre lo stesso incubo, ma forse ogni volta spero che lo sia. Mamma non c'è più.
Continuo a guardare il soffitto perdendomi nei miei pensieri, poi dopo 15 minuti buoni trovo la forza per alzarmi, e il ciclo inizia di nuovo.
Mi preparo e corro a scuola, appena arrivato individuo già il mio gruppetto di amici: Connell, Brian, Bonnie, Stacy, Alex, Violet, Taylor, Tiffany, James, June e July.
Io li adoro perché quando non c'era nessuno, loro c'erano e non penso di poterli ringraziare abbastanza. Mai.
"Hey Eth! Come va?" July mi inizia a parlare. Non la conosco da molto, ma mi sta già simpatica.
"Hey Ju, tutto apposto te?"
"Tutto bene, senti...Siccome tra poco ci sono le vacanze di Natale, stavamo pensando di fare un viaggio in Grecia, sei dei nostri?"
"Oh beh, si"
La campanella suona e noi ci dividiamo per andare a lezione.
Nelle vacanze di Natale
+4 notifiche dal gruppo "abituati"
Corbell
Ragaa ma dove stateee io sto in aereoporto
pollo🍗
io sto accanto a te, scemo
Stellina🌟
sto arrivando con ethan
Stazy the best
E avete rotto il cazzo, mutatevi e muovetevi
Etna la diva (tu)
tivibbi pure io stazy
Stazy the best
Sisi pure stazy tivibbi
Spengo il telefono e cammino con July in mezzo alla folla dell'aeroporto porto per trovare i nostri amici, fino a quando lei prende parola.
"Cosa ti aspetti da questo viaggio?"
"Io? Niente di buono"
"Ma dai, non fare il pessimista" mi da uno schiaffetto sulla spalla.
"Ma non faccio il pessimista, sono realista" sorrido e ricambio il suo gesto.
"Ma sta zitto"
"Dai cammina con quelle gambette corte" mi arriva un altro schiaffetto, che io ricambio e continuiamo così finché non arriviamo e finalmente saliamo sull'aereo.
***
"Welcome to Greece" Dice Connel appena usciti dall'aeroporto con un sorriso a 42 denti.
"Sapete dov'è l'hotel?" Chiede July
"No" Rispondiamo tutti all'unisono tranne Connel che a quanto pare ha trovato una mappa e sta cercando di usarla.
"Bene, sarà un luungo viaggio..." Sospira alla fine.
"Ma che fai con questa? In che anno abitiamo, nel 200?" Dice Stacy togliendo la mappa dalle mani di Connel.
"Ha ragione, esiste Google maps" Io e Stacy ci scambiamo uno sguardo complice.
"Uffa, e va bene. Ho prenotato al Crystal Blue Boutique Hotel, vedete un po' dov'è"
"Beh, che dire...Ci impiegheremmo un po' troppo se ci andassimo con il bus, ma se prendiamo la navetta ci mettiamo 6 minuti" Ci informa bonn.
"E navetta sia"
Arrivati in hotel
Arrivati davanti all'hotel ci dividiamo per andare nelle nostre stanze e fortunatamente sono da solo. Adoro la mia stanza, è fantastica soprattutto per la vista mare. Inizio a disfare le mie valigie fin quando non sento il telefono esplodermi di messaggi.
+400 notifiche da abituati
+4 notifiche da Stazy the best
+6 notifiche da Stellina🌟
+2 notifiche da Corbell
Tra tutti questi messaggi, decido di rispondere solo a July.
Stellina🌟
ethan
ooo
ETHAN
OU
RISPONDI
strnzone rispondimi
VIENI A FARE SERATA OGGGI?
MA OVVIO JU
DAI CHE CI DIVERTIAMM
SPAZIO AUTRICE🤍
ALLOUR. Intanto mi scuso per questo capitolo da schifo, ma l'inizio è sempre quello più complicato da scrivere, vedrete che dopo un po' miglioreranno i capitoli, saranno più lunghi, più fluidi ecc..
Per chi non lo sa, questa storia nasce dalla storia di una mia role e il gruppo "abituati" è una perla di un personaggio che non dirò.
Ci vediamo con il prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Teenagers' Life
RomanceEthan, un ragazzo cupo, solitario, il tipico stronzo e con un passato difficile incontra July, una ragazza solare e gentile con tutti. Ethan farebbe di tutto per lei, ma lei per lui? E' davvero la ragazza giusta?