2.A better person

24 3 47
                                    

"Girl i've never loved one like you"

Ethan's pov

Arrivate le 21 raggiungo gli altri che mi stanno aspettando fuori dall'hotel, sono pure in ritardo ma che ci posso fare, le dive si aspettano sempre!!

Mentre giro un angolo però, mi scontro con una ragazza. E' alta 1,60, mora con gli occhi color nocciola e i lineamenti delicati.

"Scusa" Diciamo all'unisono e a me viene subito da sorridere.

"Come ti chiami?" le chiedo

"Evelyn, tu?"

"Piacere Ethan, sei da sola?"

"Eh si, i miei mi hanno trascinata qui praticamente"

"Se ti va io ed i miei amici stiamo andando a ballare, vuoi venire?"

"Boh va bene, grazie"

"Di niente, andiamo"

Arrivati fuori dall'hotel individuiamo subito Ari, Connell, Bonnie, Brian, Stacy e July e dopo averli raggiunti, fatto le presentazioni ci mettiamo tutti in macchina e andiamo in discoteca, appena arrivati Connell e Bonnie se ne vanno e restiamo solo io, Ari, Ivy, Brian, July e Stacy.

"Io vado a ballare" Dice July.

"E' pericoloso e sei piccola, resta qui" Rispondo io.

"Da quando ti interessa?" Chiede inarcando un sopracciglio.

"Fai quel che ti pare" Roteo gli occhi e mi avvicino al bar, venendo seguito da Ari.

"Lasciala stare, è piccola, deve divertirsi no?" Dice Ivy per rassicurarmi.

"Lo so, sono solo preoccupato per lei" Le rispondo scolandomi un bicchiere di vodka alla fragola con Stacy.

"Lasciala vivere" Dice mentre mi accendo una sigaretta.

"Vabbè"

"Dillo che sei geloso Ethan" Dice Ivy

"EH?!" Sbotto tossendo, quasi quasi soffoco.

"Te lo si legge in faccia dai" Concorda Stacy

"Ma che state dicendo dai, state tutte fumate"

"A me July non è mai piaciuta" Dice Stacy fredda

"Perché?!" Sbottiamo tutti all'unisono

"Non so, non mi convince." Continua

"A te non convince mai nessuno, Stacy" Ribatto io

"E ci sarà un motivo, Ethan" Mi ammonisce bevendo il suo drink.

***

"io sento il cuore a mille"

"Cazzo ma perché dovevi bere così tanto?" Dico io sospirando tenendo July da un braccio e Ivy dall'altro, se la lasciassi cadrebbe a peso morto.

"Ma non ho bevuto niente!" Dice ubriaca July.

"Appunto per questo, non hai bevuto praticamente niente, se sai che non sai reggere l'alcool perché ti ostini a bere così tanto?"

"Ma dai lasciala stare e muoviti, portiamola in camera velocemente che ho sonno" Mi risponde mentre io sospiro pesantemente.

Finalmente riusciamo a portarla in camera sua, ma prima che chiuda la porta, July inizia a parlare.

"Ethan" Dice con gli occhi chiusi.

"Si?"

"Resta" Mi risponde mettendosi seduta.

"Va bene"

Le vado prima a prendere un bicchiere d'acqua con la pillola contro i postumi della sbornia.

"Domani mi ringrazierai" Annuisce.

"Perché mi hai chiesto di restare?"

"Non me la sento di restare da sola" Si mette sotto le coperte.

"Va bene" Squilla un telefono, il suo telefono.

Appena lei legge il nome sgrana gli occhi e si paralizza, io le prendo il telefono di mano, è il suo ex.

"Pronto?"

"Dov'è July?"

"Non ti interessa, perché l'hai chiamata?"

"Chi sei?"

"Uff, continui a fare domande, sono il suo ragazzo, che vuoi? Lasciala perdere."

E chiude.

"Ecco" Dico porgendole il telefono.

"Ethan...?"

"Mh?"

"Ehm...Tu per caso mi vedi grossa?" Dice abbassando il capo.

"July ma che cazzo dici?"

"Non lo so, me lo diceva sempre il mio ex"

"E' un minchione, non voglio più che piangi per questo qui o per quello che ti piace, perché se non gli piaci dev'essere proprio un coglione" Dico senza fiato.

"Che stai insinuando?"

"Io? Niente, forse è...Forse è meglio che...meglio che vada"

"Ethan"

"Si?"

"ti piaccio?"

"Forse"

"Forse significa?"

"Si"

"Mi piaci anche tu"








Spazio autrice🌚

ALLORA. Lasciamo suspence.

Questo capitolo non mi convince troppo, ci sono troppi dialoghi ma non volevo farvi aspettare troppo.

Adesso July ed Ethan stanno insieme, ma saranno fatti l'uno per l'altro? Lo scopriremo solo leggendo🔜

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 11 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Teenagers' LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora