Cico's Pov
Dopo che Stre se ne è andato a casa sua decisi di seguirlo, non chiedetemi il perchè, non lo so manco io.
Seguendolo ho notato che qualcun'altro che non sia io lo stava seguendo.
Dopo un pò quella persona tirò fuori un ascia, si mise dietro Strecatto e lo colpì.
Lo stavo filmando, ero scioccato.
Avrei voluto fermarlo ma non potevo, quello è il doppio di me mi avrebbe steso in neanche 3 secondi.
Il tizio si girò temendo che ci fosse qualcuno che lo osservava e io di scatto mi girai dall'altra parte del muretto dove ero accostato.
Per fortuna non mi ha visto.
Corsi via diretto alla Polizia per denunciare l'accaduto.
———————————————————————
Nicola: salve
Dissi con il fiatone per aver corso
Poliziotto: mi dica signorino
Che sia chiaro, signorino sto cactus
Nicola: devo denunciare una persona, ha rapito il mio migliore amico e l'ho fermato, non aveva il passamontagna o altre maschera, il volto si vedeva.
Poliziotto: mi faccia vedere
Gli feci vedere il video e lui fece la foto al tizio che ha rapito Stre.
Poliziotto: non si preoccupi, vada pure inizieremo la ricerche domani
Nicola: cosa? no no no! prima iniziate meglio è! voglio vedere il mio migliore amico!
Poliziotto: stia calmo, lo ritroveremo in men che non si dica. Ora vada.
Dalla rabbia tirai un pugno molto forte sulla scrivania che c'era davanti al poliziotto e poi me ne andai.
———————————————————————
Andai su whatsapp e scrissi ai miei amiciGRUPPO WGF
Nicola: ragazzi...
Tutti: si?/dica/dicci/che c'è?
Nicola: vi manderò un video che ho fatto per poi farlo vedere alla polizia...
Tutti: facci vedere
*Video*
Tutti: oddio Fede!
Anna: sta bene!?
Nicola: questo non lo so...fatto sta che a quello che ha rapito Fede lo subito denunciato, inizieranno le ricerche domani...
Spensi il telefono sentendo tutte quelle notifiche dal gruppo e andai a fare la spesa ancora scioccato.
STAI LEGGENDO
Se Succede Qualcosa, Vi Voglio Bene [Strecico]
RomanceNella Storia ci sarà: Parolacce e Violenza È una ship boyxboy quindi se sei omofobx puoi anche andartene grazie. Inizio Storia: 15 Novembre 2023 Fine Storia: 09 Febbraio 2024 || Tutti i diritti riservati ||