Federico's Pov
Ero con i miei amici e stavamo parlando, quando dissi
Fede: ragazzi so che non centra nulla su quello di cui stiamo parlando ma volevo dirvi che qualunque cosa accada, vi voglio bene.
tutti mi abbracciarono promettendolo anche loro.
In tutto ciò non vi ho mai detto quanti anni ho, ne ho 16 ma è alquanto inutile visto che dovremmo andare nel futuro e non ritornare mai più nel passato.5 ANNI DOPO
Tra me e Cico passava tutto liscio.
Anna ed Ettore si sono sposati 2 mesi fa e hanno avuto un bambino Bubolo.
Alex e Giorgio si sono messi insieme e va tutto bene anche tra di loro.
Eravamo tutti insieme in un parco a chiaccherare e vedere tutti i piccoletti giocare.
Erano troppo carini.
Io, Anna e Giorgio avevamo 21 anni e il resto dei membri 23.
Si fece sera e quindi decidemmo di tornare a casa ma prima di andare calò un silenzio.
Tutti stavano guardando me e Cico con una faccia felice, sapevano qualcosa che io non sapevo.
Cico si stava inginocchiando prendendo una piccola scatola rossa.
La aprì e mi disse.
Cico: sai è da tanto che stiamo insieme, non sono bravo nella parole ma voglio solo dirti che voglio passare il resto dei miei giorni con te, Fede...Vuoi Sposarmi?
Per un attimo ero un misto tra felicità e euforia.
Stre: SI SI E MILLE VOLTE SI!!!!
Baciai Cico e in sottofondo si sentivano i nostri amici urlare e applaudire allo stesso tempo.6 MESI DOPO
Oggi era il nostro del mio matrimonio con Nicola.
Sono troppo felice!
Io mi vestì così:
Ovviamente questo vestito lo scelsi insieme ad Anna e Giorgio.
Ero a casa di Anna che mi voleva truccare un pò ma che non si notì tanto.
Lei finì e disse
Anna: MAMMA MIA QUANTO SEI FAVOLOSO! NICOLA SCHIATTA APPENA TI VEDE
Scoppiammo entrambi in una risata e ci fermammo dopo un quarto d'ora.
Era il momento di andare in chiesa.
Ero emozionato.
Il mio giorno più bello della mia vita si stava per realizzare dopo tanto tempo.
Entrammo e vidi tutti i nostri amici guardarmi.
E poi vidi Cico.
Era vestito così:Anna mi accompagnò all'altare.
Io e Cico ci guardammo felici.
Il prete iniziò a parlare.
Prete: Nicola Bravi, vuoi accogliere Federico De Lucis come tuo sposo, promettendo di essergli fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarlo e onorarlo tutti i giorni della sua vita?
Nicola: si, lo voglio
Prete: Federico De Lucis, vuoi accogliere Nicola Bravi come tuo sposo, promettendo di essergli fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarlo e onorarlo tutti i giorni della sua vita?
Fede: si, lo voglio
Prete: potete mettervi l'anello
Messi la fede nuziale al dito di Nicola e lui fece lo stesso con me.
Prete: e ora..potete baciarvi
Ci scambiammo un lieve bacio e tutti applaudirono.
Il resto della giornata passò con pranzo, il ballo e la cena
Fino a quando non arrivò quasi la mezzanotte.
Uscimmo dalla chiesa e ci spostammo su un prato a goderci la serata sdraiati con i nostri amici.
Cico: amore c'è un sorpresa
Stre: ah si? e quale?
Cico: questa
Dopo che lo disse spararono i fuochi d'artificio tra cui uno con scritto "Strecico"
Da lì ci baciammo, dopo un paio di secondi lui mi chiese l'accesso e glielo diedi
facendo danzare le nostre lingue.
THE END
STAI LEGGENDO
Se Succede Qualcosa, Vi Voglio Bene [Strecico]
RomanceNella Storia ci sarà: Parolacce e Violenza È una ship boyxboy quindi se sei omofobx puoi anche andartene grazie. Inizio Storia: 15 Novembre 2023 Fine Storia: 09 Febbraio 2024 || Tutti i diritti riservati ||