Subaru Asahina (Brothers Conflict)
Herbert George Wells (Bungou Stray Dogs 55 Minutes)
Seiju Shikibu (Dolls)
Tetsuya Kajiwara (Fushigi Yuugi/Mysterious Play)
Touma Yamada Asaemon (Jigokuraku/Hell's Paradise)
Shunsou Hishida (Meiji Tokyo Renka)
Kuzan/Aokiji (One Piece)
Horn Skuld (Owari no Seraph/Seraph of the End)
Cho Hakkai/Cho Gonou (Saiyuuki)
Taishou-kun (Tottoko Hamtarou/Hamtaro - Piccoli criceti, grandi avventure) {Boss}
Yuuma Uchida (Ritsuka Uenoyama in "Given", Megumi Fushiguro in "Jujutsu Kaisen", Kyou Souma in "Fruits Basket Zenpen", Chika Kudou in "Kono Oto Tomare!", Ash Lynx in "Banana Fish", Ginshi Shirazu in "Tokyo Ghoul:re", Hisashi Ootomo in "Tasogare Outfocus", Masato Hanzawa in "Sasaki to Miyano", Ryuuji Taiga in "Senpai wa Otokonoko", Aoshi Shinomori in "Rurouni Kenshin (2023)", Masaya Aoyama in "Tokyo Mew Mew New", Ein Dalton in "Gundam Tekketsu no Orphans", Akatsuki in "Kakuriyo no Yadomeshi", Seiichirou Minamoto in "Sanrio Danshi", Shinya Yukimura in "Rikekoi", Wangnan Ja in "Tower of God 2", Ryou Narumiya in "Dakaichi", Shuuichi Namari in "Bullbuster", Ramune in "Kaii Byoui Ramune", Seiji Nakata in "Housekishou Richard-shi", Sonic in "Kekkai Sensen", Teru Minamoto in "Jibaku Shounen Hanako-kun", Hiiro in "Tensura movie")
Norio Kobayashi (Genzaburou Inoue in "Hakuouki", Keizaburou Ouchi in "Nil Admirari no Tenbin")
Pietro Ubaldi (Meowth in "Pokemon", Doraemon in "Doraemon", Jinbe in "One Piece", Artemis in "Sailor Moon", Karin {Balzar} in "Dragon Ball", Gamabunta e Homura Mitokado" in "Naruto", Kaijin in "That Time I got Reincarnated as a Slime", Leif Erikson in "Vinland Saga", Ibara in "Dr. Stone", Donovan Desmond in "Spy x Family", Selkie in "My Hero Academia", Spartacus in "Fate/Apocrypha", Jean Valjean in "Il cuore di Cosette")
Andrea Oldani (Tenya Iida in "My Hero Academia", Tobio Kageyama in "Haikyuu!!", Thorfinn Karlsefni in "Vinland Saga", Chrome in "Dr. Stone", Shinra Kusakabe in "Fire Force", Diablo in "That Time I got Reincarnated as a Slime", Hantengu in "Demon Slayer", Chojuro in "Naruto Shippuden", Ryou Shirogane in "Tokyo Mew Mew New", Yuma Isogai in "Assassination Classroom", Toby in "Beyblade Metal Masters", Tooru Amuro in "Detective Conan")
Alexander Key (The Incredible Tide {Conan, il ragazzo del futuro})
STAI LEGGENDO
Oggi è il compleanno di... (settembre-dicembre)
AléatoireTERZA E ULTIMA PARTE - Personaggi di anime/manga che ho visto/letto (NO RICHIESTE), seiyuu/doppiatori italiani, mangaka e membri di band che mi piacciono - Formato: nome del personaggio in giapponese (titolo giapponese/titolo inglese/titolo italiano...