Yami Sukehiro (Black Clover)
Higari Maijima/Power Loader (Boku no Hero Academia/My Hero Academia)
Darjeeling (Girls und Panzer)
Gilbert F. Altstein (Kekkai Sensen/Blood Blockade Battlefront)
Teika Ichijouji (Magic-kyun! Reinassance)
Kuina (One Piece)
Echizen (Tanaka-kun wa Itsumo Kedaruge/Tanaka is Always Listless)
Rip Tristan (Undead Unluck)
Yoshitsugu Matsuoka (Inosuke Hashibira in "Kimetsu no Yaiba", Kazuto Kirigaya in "Sword Art Online", Sora in "No Game No Life", Kouichi Muta in "Jujutsu Kaisen 2", Ren Amaki in "Tate no Yuusha no Nariagari", Yuuki Anzai in "Devils Line", Titus Alexius in "Magi", Kengo Yozakura e Goliath in "Yozakura-san Chi no Daisakusen", Moreno Dortous in "Grancrest Senki", Tokishige Usami in "Golden Kamuy", Mudo in "Sengoku Youko", Taiga Hirano in "Sasaki to Miyano", Mao Tsuchiya in "Tasogare Outfocus", Arata in "Arata Kangatari", As Nodt in "Bleach Sennen Kessen-hen", Masayuki in "Tensura", Lubbock in "Akame ga Kill", Milo Moriarty in "Kamonohashi Ron no Kindan Suiri", Yosetsu Awase in "Boku no Hero Academia", Tooru Yukimura in "Aoharu x Kikanjuu", Yohsuke Kamogawa in "Shaman King Flowers", Izou Okada in "Bakumatsu", Yona in "Enen no Shouboutai", Flatt Escardos in "Lord El-Melloi II-sei", Yaritsukai in "Goblin Slayer", Shizuru Isurugi in "Free!", Aki Kaidou in "Super Lovers", Mio Chibana in Umibe no Etranger")
Minako Kotobuki (Aya Koda in "Bungou Stray Dogs", Ran Khun in "Tower of God 2", Vivian in "Nanatsu no Taizai", Daidai in "Otome Youkai Zakuro", Hamaji in "Fuse Teppou Musume no Torimonochou")
Yuiko Tatsumi (Haruka Hasebe in "Classroom of the Elite", Leticia Drakulea in "Mondaiji-tachi")
Reizou Nomoto (Kaioshin supremo in "Dragon Ball Z")
Ambrogio Colombo (Gyuuki [2^ voce] in "Naruto Shippuden", demone in "Soul Eater", Byro in "Fairy Tail", Nevin in "The Ancient Magus' Bride", Tansu Floke in "Dungeon Meshi", generale Mouro in "Laputa", Kurokawa in "Si alza il vento", Grosso Serpente in "L'ultimo dei Mohicani")
STAI LEGGENDO
Oggi è il compleanno di... (settembre-dicembre)
AcakTERZA E ULTIMA PARTE - Personaggi di anime/manga che ho visto/letto (NO RICHIESTE), seiyuu/doppiatori italiani, mangaka e membri di band che mi piacciono - Formato: nome del personaggio in giapponese (titolo giapponese/titolo inglese/titolo italiano...