capitolo 59

22 1 0
                                    

D: lo so, ma è mia sorella mi preoccupo comunque.

il giorno dopo

Pov's Pansy
Corridoi:
P: stanno parlando. Draco mi ha cacciata. *Dice ad Hermione ed Harry che erano appena arrivati davanti l'infermiera.*

Pov's T/n
Infermeria:
T/n: no io-

D: no! Non ci vai a casa.

T/n: si invece con o senza il tuo volere. Ora vattene.

D: no T/n-

T/n: basta! A dire no sono io adesso. Vai via.

D: questo è il ringraziamento, no? Anzi di dirmi che vuoi andare via e fare i capricci potresti ringraziarmi di esser stato affianco a te tutta la notte, ho litigato ieri sera con Harry perché non sono andato con lui a dormire per stare con te. Ringraziami ogni tanto eh.

T/n: nessuno ti ha chiesto qualcosa.

D: ah no, e quando piangevi ieri che mi volevi perché so gestire le tue situazioni?

T/n: ma smettila e vai via! *Ti alzi indicando la porta.*

D: siediti.

T/n: no vattene e fai entrare i miei amici.

D: non sai affrontare la realtà.

T/n: vai via Draco! *Dici piangendo.*

D: si piangi che solo quello sai fare.

T/n: ti reputi tanto diverso da nostro padre, invece siete proprio uguali.

D: sei tu quella uscita male.

T/n: ...

Pov's Pansy
Corridoi:
D: *esce dall'infermeria* è tutta vostra.

P: va tutto bene?

D: vuole andarsene. Interrompere gli studi e andare a casa.

R: *corre da te* non puoi andartene.

T/n: non iniziare pure tu.

P: no, Ron ha ragione non puoi andare via.

T/n: *ti siedi mettendoti le mani sugli occhi* ora voglio stare sola. *Dici con la voce di pianto.*

*Harry e Hermione entrano in infermeria mentre Draco va nel suo dormitorio.*

H: T/n... *Si avvicina a te e ti sussurra nell'orecchio.* Parliamo solo noi due?

T/n: *annuisci e Harry fa uscire tutti per poi sedersi accanto a te sul letto*

H: perchè vuoi tornare a casa?

T/n: non sto bene qua, Adrian e poi Draco.

H: sono stati presi dei provvedimenti per Adrian.

T/n: ho paura lo stesso. Io non volevo rimanere sola con lui, Harry. Volevo... Che lasciasse il mio polso perché stava stringendo troppo forte. Volevo reagire, avevo la bacchetta in mano ma... Adrian è riuscito a bloccarmi con quelle parole e io non riuscivo a pensare che a quelle fino a quando non mi ha fatto sbattere la testa al muro e...

H: lo so T/n,*ti abbraccia* lo so. Ma ci siamo noi.

T/n: non voglio avere le guardie del corpo.

H: quindi preferisci chiuderti dentro casa?

T/n: voglio stare al sicuro.

H: qui con me, Hermione, Pansy, Ron, Draco stai al sicuro.

T/n: Draco poi. Draco pensa che sia una bambina che non sa badare a se stessa. Non si toglierà più di dosso.

H: ha paura che ti possa succedere altro. Siamo tutti preoccupati per te, T/n.

T/n: mi trattate come se dovessi morire.

una Malfoy e un Weasley Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora