𝗢1' Essere gentili. Mostrare rispetto agli altri roleplayer è essenziale, perfavore. In caso di litigi vi chiedo di risolvere in privato.
𝗢2' Sappiate che saranno necessarie delle morti, nella role. Perciò il mio consiglio è quello di avere almeno due oc. Naturalmente le morti saranno decise da voi, ma più oc avete meglio sarà. Per questo motivo, nessun limite di oc.
𝗢3' Ogni volta che terminate una scena in role, vi chiedo di riassumere in privato. Appunterò tutto, e potrete ritrovare frammenti di ciò che è accaduto nei capitoli. Vi chiedo comunque di non fare cose troppo influenti con la trama come improvvisi omicidi di massa, ma penso sia scontato.
𝗢4' Niente gravidanze! Abolite, bu bu, via. Role a luci rosse consentite, ma appena la scena diventa un po' più spinta, volate in privato per favore.
𝗢5' La presenza sarà necessaria. Non dico di ruolare ogni giorno, ma almeno una volta a capitolo sarebbe gradita. Se sapete di non riuscire comunicatemi in privato la vostra pausa, e dopo un tot tempo se non tornerete il vostro povero oc verrà sacrificato al popolo con tanto di morte violenta. Questo vale anche se abbandonate, però in quel caso potrete aiutarmi con le idee sulla morte violenta, se può rallegrarvi.
𝗢6' La modalità di roleplay è al passato ed in terza persona, non servono papiri se non vi ci trovate. Basta qualche riga, purché sia ben articolato.
𝗢7' Niente azioni autoconclusive, e per carità niente oc overpower. Ci saranno combattimenti ed uscirà al momento opportuno un capitolo al riguardo, perciò avremo tempo per riparlarne.
𝗢8' Saranno trattati temi delicati, naturalmente. Siete ancora in tempo per ritirarvi miei prodi, se ciò vi turba. Nonostante tutto non permetterò bestemmie di alcun tipo, anche se non credete, perfavore chiedo un minimo di rispetto per chi è turbato da termini del genere.
𝗢9' Ultima regola, la più importante, divertirsi!
𝘷𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰, 𝘦𝘮𝘦𝘳𝘳𝘦