𝑪𝑨𝑺𝑻

503 28 9
                                    

•I cast potrebbero cambiare da un momento all'altro, ma se succederà, lo comunicherò su Instagram.•

Aaron Walker
(22 anni e origini Canadesi)

Aaron Walker è un ragazzo dal passato tormentato, cresciuto tra le mura di un orfanotrofio noto per la crudeltà con cui venivano trattati i bambini. Gli assistenti, insensibili e distaccati, infliggevano spesso punizioni dure, e l'ambiente era intriso di solitudine e sfiducia, tanto che pochi trovavano il coraggio di sperare in un futuro migliore. Aaron, invece, era determinato a non lasciarsi spezzare.
Fisicamente, Aaron ha tratti affascinanti e allo stesso tempo duri, come se fossero stati scolpiti dalle difficoltà che ha affrontato. I suoi capelli sono di un biondo cenere scuro, che tende a schiarirsi leggermente sotto la luce del sole, e incorniciano un volto dai lineamenti decisi. I suoi occhi, di un blu glaciale, sembrano impenetrabili, come un oceano ghiacciato che non lascia trasparire nulla. La sua pelle, abbronzata, è segnata da anni di lotte e privazioni, e le sue labbra carnose si piegano raramente in un sorriso.Il carattere di Aaron riflette il peso del suo passato: è freddo e distaccato, una corazza che ha costruito per difendersi dal mondo che lo ha deluso. Non si fida facilmente delle persone e mantiene sempre una certa distanza, temendo che chiunque possa ferirlo o tradirlo. C'è solo una persona per cui farebbe un'eccezione: suo fratello Alex, l'unico compagno fedele che ha avuto sin dall'infanzia. Alex è stato il suo sostegno anche nei momenti peggiori, e tra loro esiste un legame indissolubile, nato dalla condivisione di sofferenze e dalla volontà di proteggersi a vicenda.Nonostante la durezza del suo carattere, Aaron è incredibilmente determinato e non si arrende mai di fronte a un ostacolo. Ogni sfida è un'opportunità per dimostrare a sé stesso e al mondo che niente e nessuno potrà spezzarlo. Ha una forza d'animo che lo spinge a rialzarsi ogni volta, anche quando sembra che tutto sia contro di lui.

 Ha una forza d'animo che lo spinge a rialzarsi ogni volta, anche quando sembra che tutto sia contro di lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Aphrodite Smith
(18 anni e origini Canadesi)

Aphrodite Smith perse i suoi genitori in un incidente stradale quando aveva solo cinque anni, e non c'era nessun parente disposto a prendersi cura di lei o a farsi carico della sua custodia. Fu quindi mandata in un orfanotrofio, dove incontrò Aaron Walker. La vita in quel luogo era dura: alcune bambine viziate la maltrattavano e la picchiavano brutalmente, mentre gli assistenti le davano cibo scaduto. Già a nove o dieci anni iniziò a soffrire di autolesionismo.
Il nome di Aphrodite rifletteva il suo aspetto unico: capelli biondi ondulati, occhi azzurri come il mare e una pelle chiarissima, che le procurava soprannomi crudeli come "cadavere" o "fantasma". Sebbene fosse di bassa statura, cercava comunque di farsi rispettare.
Crescendo, trovò un modo per sopravvivere e per prendersi una rivincita sul mondo che l'aveva abbandonata: iniziò a lavorare come stripper in un club di strada chiamato Neon Club. Lì imparò a usare la sua bellezza come arma, trasformandola in uno strumento di indipendenza e forza.

THE ENEMY'S KISSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora