Oggi inizio il mio racconto così.
C'era una volta, una bambina.
Questa bambina amava tante persone, indistintamente.
Anche quando erano cattivi trovava sempre il modo di voler loro bene, trovava in loro quel minimo bagliore che poteva renderli brave persone, se solo avesse arso meglio.
Quella bambina dava il suo amore a tanti bambini, senza distinzione tra bimbo e bimba.
Molti rifiutarono il suo amore, ma lei non si disperava, perché non capiva, semplicemente era una bambina sadomasochista che credeva di esser benvoluta da qualcuno.
Pian piano crebbe, e tra delusioni e amarezze incontrò un ragazzo, compagno di classe di una sua amica, che stava passando un brutto periodo. Aveva perso suo fratello.
Vedendolo nel suo momento più fragile, lei non aveva resistito e gli aveva porto la mano, facendo qualcosa di buffo per farlo sorridere.
Era così iniziato il suo amore per lui.
Divennero migliori amici. Più passavano tempo assieme, più la bambina cioceva letteralmente per lui. Ma era stata scottata in passato da persone che erano state cattive con lei, e non riuscì a parlargli dei suoi sentimenti in tempo.
Un giorno scoprì che anche lui aveva provato sentimenti per lei. Ma ora, cercava di stare con un'altra.
La loro amicizia iniziò a marcire dal capo del ragazzo.
Ora di loro restano solo dei video su tiktok, salvati nella casella privata, e degli amari ricordi del ragazzo che prima aveva amato che le diceva che sarebbe morta come il fratello.Volevo parlarne perché è un argomento che mi porta tristezza. Lui non sembrava davvero... preso da me, in realtà. Non mi ha mai mostrata. Non sembrava davvero attento alla nostra amicizia come io lo ero.
Altri amici, invece, come voi, mieei ragazzi di wattpad, siete stati la mia famiglia.
Damn, Cal mi sta dcrivendo una bibbia per cercare di far vedere che in realtà ho qualcosa!
Solo...
Io ci temevo davvero alla nostra amicizia, e non ncapisco assolutamente come tutto sia andato così male. È doloroso, sia sapere come sia finita sia il non sapere perché.
Ho preso le distanze da lui ormai da tempo, ma non posso nascondere a nessuno, e nemmeno a te, Kacchan, che alle volte qualche lacrima la verso ancora per lui. È un ricordo che fa male. La sua dolcezza, la dolcezza che avevano quei momenti al loro tempo, fa male.Alle volte vorrei cancellare la mia vita e riscriverla.
È difficile, è impossibile, ma lo vorrei. Perché non riesco a tollerare questi ricordi.Ma guardandomi ora attorno, so che prima o poi dovrò lasciar andare tutto questo. Non posso continuare a guardarmi indietro, ho una luce davanti agli occhi!
Primo fra tutti, Kacchan.
Lui era lì quando questo ragazzo mi ha detto wueste cose orribili, via messaggio, oltretutto. Era accanto a me, il primo a cui ho scritto, quando la mia ex-ragazza aveva postato delle conversazioni in cui parlava di me sul suo stato whatsapp, sputtanandomi davanti a tutti con i suoi amici (che è un reato, anzi, due reati), e mi aveva consolata e... stretta a modo suo tra le sue braccia.
E nonostante ora io soffra di depressione e sia difficile avere a che fare con me, lui ci prova comunque, e mi fa sorridere un poco. Lo amo davvero. Grazie. Mi sprona anche a fare futto quello che voglio o mi serve, compreso studiare! È un vero gentiluomo. Un giorno penso che dovrei comprargli una scatola di cioccolatini. Se ti vanno, scrivimelo in un commento!E poi, Calum. La mia Calum-Amina, che mi sa di calamita, forse perché continuiamo ad attirarci anche per le sciocchezzuole.
Le ho chiesto di scrivere con me un libriccino, di aiutarmi, perché per me condividere la stesura di un libro con qualcuno è come... dichiarargli che per me la nostra amicizia vale, al di là del tempo e dello spazio che ci può separare.
Le scemenzuole che diciamo, i nostri hobbies in comune, la nostra affinità... in effetti era da un po' che mi dicevano (i post di insta sugli mbti) che infj e infp possono essere grandi amici, e madonna neito monoma se mi sbaglio!
Semplicemente, per me, è come un bicchiere con un po' d'acqua dentro quando una bacchetta lo colpisce: insieme produciamo un bel suono.
È una grande, e ti ringrazio, dal profondo del mio cuore, per aver comunque cercato un modo per ritornare su wattpad. Mi sarebbe dispisciuto troppo perderti!Kàrol. Credevi che mi scordavo della mia nipotina?
Sempre lì, tra scuola, studio e palestra... mi cresci davanti che manco ho il tempo di guardarti bene, stai già volando via.
Io supporto alla stragrande la tua voglia di scrivere, o di fare quello che vuoi davvero nella vita a prescindere dalle decisioni sbagliate. So che se mi volto verso di te, sarai pronta a scrivermi un messaggio di incoraggiamento ma con una parola sbagliata che farà decadere il tutto in un discorso di imbbarazzamento.
Ma come potrei non voler bene alla mia Vi', dopo il tempo passate lontane per crescere e maturare sento che potrei chiamarti al mio matrimonio come daamigella che lancia petali fino all'altare. Basta che non inciampiamo. <3E ringrazio tutti, tutti, tutti quelli che interagiscono con me su wattpad. Che sia un commento divertito su una mia ff, un messaggino in bacheca o in privato in cui mi domandate come sto... oppure un commento qui in questa raccolta in cui cercate di sollevarmi il morale. Che sia dal mio profilo principale, secondario, o nascosto... amici di vecchia data o persone appena conosciute. Grazie di cuore. Auguro che per ogni cosa gentile che dite al prossimo, che vi ritorni indietro col cento percento degli interessi! Mi raccomando solo di non fare del male, però: anche senza che qualcuno ve lo auguri, se farete del male vi tornerà tutto indietro. La cattiveria non si blocca purtroppo, ma le cose belle sì! Ricordatelo sempre.
E ringrazio, per quanto sembri stupido, anche i miei personaggi, che siano OC oppure reinterpretati. Grazie agli scrittori che mi fanno sognare, o alle persone con cui posso fangirlare. Anche voi contribuite nel portare gioia nella mia vita. Grazie, grazie, grazie. Grazie mille per quello che fate per me.
Questa era zuzu, che vi parlava dal profondo del suo cuore. Spero di piacervi, che i miei libri vi piacciano, di potervi conoscere tutti, un giorno, dal vivo, e soprattutto che le vostre notti non siano insonni come le mie! Ahahah! Deve essere stato quell'episodio di hunter×hunter di troppo...
Speriamo di dormire un po'! Vado a leggiucchiarmi un libro così so di crollare.
1090 parole
STAI LEGGENDO
MAKE MY STORY - Young Midoriya
RandomQuesta storia è il mio diario. Se siete miei amici, non leggetela. Meglio se degli sconosciuti mi leggono. Anzi. Se volete, leggetela. Ma prendetela come se non fossi io. Prendetela come se fossi un'altra ragazza. Una che non conoscete. Come se foss...