Johan CarlosNell'abbraccio di Vladimir, mi rendo conto di quanto sono stato stupido a lasciarlo a sedici anni.
Ho iniziato a uscire con Vladimir quando avevo tredici anni e siamo rimasti insieme fino ai sedici anni, quando è avvenuta la nostra prima volta a casa sua.
Ricordo quell'anno, eravamo nella stessa classe e stavamo sempre insieme, non avevamo mai avuto sospetti che ci frequentassimo, a scuola eravamo buoni amici, niente di più, ma quando eravamo soli, sia a casa sua che a casa mia, datati, perché non ci importava cosa provavamo l'uno per l'altro e non ci importava delle opinioni degli altri, finché non è avvenuta la nostra prima volta.
Quel giorno facevamo un lavoro in coppia, ricordo ancora il lavoro sulla storia, la rivoluzione francese. Ai nostri tempi lo studio era più forte, l’insegnamento non era come oggi. Se chiedo ai miei studenti cos'è la Rivoluzione francese, non sanno rispondere.
Ma torniamo al passato, quando Vladimir si consegnò a me.
Abbiamo finito di lavorare e Vladimir ci ha suggerito di andare nella sua stanza e di avere un piccolo appuntamento.
Pensavo che non fosse un grosso problema, sono andato.
Quando arrivammo, ci sedemmo fianco a fianco sul letto e, spinti dal desiderio, ci scambiammo baci e carezze più intime. Finché l'atmosfera non divenne troppo calda e subito dopo ero già a letto mezza nuda e baciavo Vladimir.
Che liberò rapidamente dai suoi vestiti.
— Sei sicuro che sia questo quello che vuoi? L'ho chiesto quindi non c'erano dubbi, non avrei mai pensato che il dubbio se volevo o meno il mio ragazzo venisse da me.
Ho tolto le mutande di Vladimir e gli ho massaggiato il membro con la mano, per me era tutto nuovo, perché in fondo era la prima volta.
Gli bacio la bocca, mentre gli massaggio il membro che si indurisce nella mia mano.
Nudi scopriamo i nostri corpi e mi preparo a farlo mio.
Reagendo a ogni tocco delle mie dita, Vladimir mi volta le spalle e io gli salgo sopra e lo penetro lentamente. Sento che sente dolore e vado lentamente finché non mi passa il glande, dopodiché spingo lentamente il resto. Noto che Vladimir suda freddo.
— Vuoi che mi fermi, Vladimir?
— No, ho sentito dolore solo quando mi hai penetrato, ma mi sto abituando al tuo membro nell'ano.
— Ok, vuoi che cominci a muovermi?
— Sì, per favore, non sento più dolore.
Lentamente entro in Vladimir e sento il mio membro invadere l'intimità di Vladimir, mentre faccio sesso con lui, gli bacio la schiena, quando avrei voluto baciare le sue labbra.
Rimaniamo così in questo momento intimo per un lungo momento finché non mi muovo più velocemente e le vengo nell'ano.
Dopo questo momento di intimità ci siamo baciati ed è lì che è sorto il dubbio se fosse davvero quello che volevo per me.
Tuttavia, il giorno dopo, sono andato a vedere la partita di calcio a cui Vladimir mi aveva invitato.
Ma dopo un po’ ho iniziato a perderlo di vista fino ad abbandonarlo.
Per quanto fosse triste, Vladimir andò avanti con la sua vita e scoprii dopo poco che giocava nell'unger 20, per poi abbandonare il calcio per dedicarsi alla medicina. Da allora non ho più avuto sue notizie, mi sono diplomata come insegnante di storia, ma niente ha riempito il vuoto che l'assenza di Vladimir aveva provocato in me.
Dopo che mi sono accorta di aver fatto un pasticcio lasciandolo, ho iniziato a cercarlo ovunque senza successo, ho passato anni a cercarlo, finché non sono andata a casa dei suoi genitori e mi hanno dato l'indirizzo.
— È a Campus do Jordão e io lo inseguo per chiedergli perdono e riconquistare il mio amore.
Me lo sono detto e l'ho fatto ed eccomi qui, abbracciato Vladimir e piango, e non mi stanco mai di chiedergli perdono, lui non dice niente, mi accarezza solo la schiena durante l'abbraccio.
Questo momento mi fa venire voglia di andare a letto di nuovo con Vladimir, ma è il nostro primo incontro in dodici anni. E penso che mi rifiuterà se provo a sedurlo.
— Vladimir, me ne vado, ed è meglio per entrambi.
— Resta, per favore, non voglio che tu vada, oggi è il mio giorno libero dall'ospedale e voglio restare con te.
Me lo ha chiesto in modo così imbarazzato che non ho avuto il coraggio di dire di no.
— Va bene, Vladimir, rimango, solo non offendermi, per favore. Ho passato l'inferno tutti questi anni ad amarti senza sapere dove ti trovassi, e ora che sono qui al tuo fianco, ho paura che mi respingerai, ponendo fine alla mia speranza.
Sono abbastanza patetico da poter dire la verità senza paura delle conseguenze delle mie azioni.
Ma adesso sono entrato in casa sua e non intendo andarmene così facilmente per il semplice motivo che lo amo ancora.
— Non ho intenzione di cacciarti dalla mia vita, ma devi essere paziente con me, dopotutto il tuo abbandono mi ha ferito molto.
Sono costretto ad accettarlo, dopotutto la reazione di Vladimir è una delle conseguenze delle mie azioni passate.
STAI LEGGENDO
Meglio di parma
RomanceCompleta su Amazon https://a.co/d/78xQpcq Vladimir ha fatto entrare nella sua vita il suo primo amore, e ha scoperto che potrebbe avere la possibilità di vivere un grande amore