Capitolo 4

0 0 0
                                    

Mi rendo conto di essere ostaggio di me stesso e tra le braccia di Johan ricordo l'ultima partita di calcio che ha visto in quel momento. La mia squadra preferita era campione e anche se all'epoca stavo vivendo il sogno dei miei genitori, adoravo quando il Palmeiras era campione. È un peccato che, qualche tempo dopo quella partita, Johan Carlos mi abbia lasciato, ma ora è qui al mio fianco e potrei sembrare un completo idiota, ma non lo lascerò andare.
Ci siamo liberati dall'abbraccio e io, in silenzio, mi sono sdraiato sul letto.
Johan Carlos si sdraia accanto a me, in silenzio.
Per me è strano avere qualcuno qui nella mia vita, dato che da quando quest'uomo mi ha abbandonato, ho scelto di non stare con nessun altro, perché non c'era sapore nei baci.
Ricordo quando eravamo adolescenti e ci frequentavamo. Johan resta in silenzio, perso nei suoi pensieri, e io, mosso dal desiderio, mi avvicino a lui, è il bacio sulla bocca. Penso che fosse sorpreso che io prendessi l'iniziativa di baciarlo, ma mi sentivo come se fossimo di nuovo tredici/quattordici anni, per un momento, siamo tornati a essere adolescenti che si baciavano in camera da letto quando ci vedevamo, sia a casa dei miei genitori o a casa dei suoi genitori.
Siamo proprio in quel momento due adolescenti in cerca di amore e di conoscersi meglio.
Il bacio che inizialmente era tenero diventa intenso e Johan Carlos si mette sopra di me sul letto, dominandomi e lasciandomi in balia della sua volontà.
E quello che avrebbe dovuto darmi fastidio non mi dà fastidio e per me questa è una situazione ironica, perché la cosa giusta era non perdonarlo, per quello che mi ha fatto, ma devo tenere conto che a sedici anni, non importa quanto Quando facciamo com ing out, spesso abbiamo paura delle reazioni degli altri e finiamo per confonderci su ciò che vogliamo, e penso che sia quello che è successo con Johan.
Ho sempre saputo cosa volevo e non mi sono arrabbiato quando abbiamo fatto il nostro primo e unico sesso. Ma ogni essere umano è diverso e capisco che Johan fosse terrorizzato e che mi abbia cercato dopo tutti questi anni è segno che non mi ha dimenticato e non ha mai smesso di amarmi, ma per me questa è solo un'ipotesi e Voglio che mi dimostri con dimostrazioni che mi ama davvero, perché non cadrò così facilmente nelle sue parole d'amore. Non posso mostrarmi così facilmente.
Johan mi libera dal bacio e mi accarezza il viso.
— Vladimir, ho aspettato molti anni per essere di nuovo qui al tuo fianco e non lascerò la tua vita così facilmente, mi hai permesso di entrare e rimarrò.
— Non so perché dici questo, cosa ha significato per te che ti facessi entrare di nuovo nella mia vita?
— La tua iniziativa nel baciarmi Vladimir.
Resto in silenzio, ha ragione, ma non posso farglielo vedere, non voglio creare aspettative e poi frustrarmi se Johan mi lascia di nuovo.
— Ho solo bisogno di un po' di tempo, Johan. — Un po' di tempo per capire tutto quello che è successo qui oggi.
— Non c'è niente da capire, Vladimir, io ti amo e tu ami me, così semplice, chiaro come il cristallo.
Giro gli occhi e sospiro, si comporta come se non capisse.
— Non è così semplice, Johan, mi hai abbandonato una volta, e cosa ti fa credere che non mi farai più del male?
Johan mi guarda deluso, e ora si alza dal letto e mi lascia, per non tornare mai più nella mia vita. Ma non si alza dal letto, mi guarda e basta.
— Mi sento deluso da me stesso, è colpa mia, solo mia, perché sei così sulla difensiva — Ma rovescerò questa situazione, Vladimir, ti dimostrerò che ti amo così tanto.
Sento la verità nelle sue parole, ma sfortunatamente sarà difficile fidarmi ancora di lui.
— Va tutto bene, Vladimir, mi guadagnerò il tuo amore e la tua fiducia e non ti imporrò le cose.
Ciò che mi dice mi dà un grande sollievo, anche se dice che mi ama. Non mi sento sicuro riguardo alle tue parole e ho bisogno di azioni.
—Ma dimmi, Vladimir, dov'eri tutto il tempo che ti cercavo.
Gli dico che, dopo aver lasciato l'unger 20 del Palmeiras, sono andato a studiare medicina negli Stati Uniti.
—Ora capisco perché non ti ho trovato.
— Non ho permesso a nessuno di dirti che ero negli Stati Uniti, ero ferito e lo sono ancora, Johan Carlos, il tuo bussare alla mia porta ha aperto una ferita che pensavo fosse guarita.
Non so se ha capito le mie ragioni, ma lo spero vivamente.
— Ti riconquisterò, Vladimir.
Lo sento sussurrare al mio orecchio.

Meglio di parmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora