Johan Carlos
Il bacio che Vladimir ha preso l'iniziativa di darmi mi ha solo dimostrato quello che già sapevo, che non mi ha mai dimenticato e che mi ama con la stessa intensità o anche di più di prima.
Dopo aver detto che lo riconquisterò, rimaniamo in silenzio e questo silenzio mi sta uccidendo.
So di aver sbagliato a lasciarlo in passato, ma ero molto confuso con me stesso, solo dopo aver capito di essere davvero omosessuale ho preso una direzione nella vita.
Credevo di essere bisessuale dai tredici ai sedici anni, e dopo aver fatto sesso con Vladimir e dopo un po' averlo lasciato, mi sono fidanzata con una squillo.
Mi ha aperto gli occhi, l'ho vista all'angolo nel suo vestito scandalosamente sessuale e mi sono avvicinato a lei. Quel giorno avevo fatto un lavoro di pittura con mio padre e lui mi dava lo stipendio che mi corrispondeva. Ho visto la ragazza e mi sono avvicinato a lei, dicendo che lo ero
interessato ai tuoi servizi.
All'inizio pensava che l'avrei derubata, ma dopo che le ho mostrato il mio portafoglio imbottito, ha accettato di uscire con me.
Siccome ero più piccola mi portò a casa sua e nella stanza cominciammo a baciarci, fin qui tutto bene, bocca per bocca, quello che trovavo strano era che il mio membro non dava segno di vita, io cercavo di rilassarmi e lei, essendo più esperta, mi ha spogliato e ha succhiato il mio pene in modo soddisfacente, si è indurito, mentre veniva stimolato, ed ero pronto, ma quando si è spogliata e si è distesa per ricevermi, ho anche provato, ho fatto sesso con lei, ma il mio pene è "morto" subito e non sapevo cosa fare, ero imbarazzato.
Lei, essendo più esperta di me, mi ha spiegato che questo accadeva perché probabilmente non mi piacevano le ragazze ma i ragazzi.
Ho detto a Natalia, questo è il suo nome, che ero stata con un ragazzo per tre anni e che tutto era cambiato dopo che avevamo fatto sesso a sedici anni.
— Ero insicuro, non ero sicuro di essere davvero omosessuale — Ero sicuro di essere bisessuale, ma ora che mi è successo questo, non so cosa pensare.
Natalia mi ha chiesto perché avevo dei dubbi e le ho spiegato che, poiché stavo per dire ai miei genitori che il mio primo rapporto sessuale era stato con un ragazzo della mia stessa età, avevo paura che mi rifiutassero.
— Guarda, ti rendi conto che, in base a quello che è successo qui, non sei bisessuale né qui né in Sudan.
— Ti consiglio di fare com ing out con i tuoi genitori, Johan, e di cercare la felicità accanto a questo ragazzo che ti piace.
Le ho sorriso amaramente e le ho detto che l'avevo abbandonato e che non sapevo se avrebbe voluto ascoltarmi dopo quello che avevo fatto, dopotutto Vladimir era sempre sicuro di quello che voleva.
Mi ha offerto un test e ho accettato. Natalia si sdraia con le gambe aperte, la sua zona intima rasata e spalancata davanti a me, ricordo che era molto rosa, il sogno di ogni uomo eterosessuale.
— Johan, voglio che tu faccia un delizioso pompino alla mia Larissa. — Inizi dal mio bocciolo con movimenti circolari, poi vai verso la mia rosa e giochi con la lingua, succhiandola con piacere.
Pensavo che il test fosse poco interessante, ma ho accettato, mi sono inginocchiato sul pavimento e ho tirato Natalia per i fianchi e mi sono trovato faccia a faccia con la sua intimità.
Effettivamente l'odore è gradevole, mi piaceva, un profumo di lavanda e rose, l'ho provato, prima le ho baciato l'inguine con movimenti circolari con la lingua, ma quando ho raggiunto il suo bocciolo la vista mi ha fatto venire voglia, non che la sua intimità fosse non è bello, molto anzi, come ho detto, rosa e rasato è il sogno di ogni uomo etero. Ma non lo so, non è "cosa" che mi è venuta in mente quando ho massaggiato il pene di Vladimir, e questo ha solo peggiorato le mie cose, perché non potevo giocare con l'intimità di Natalia.
— Mi dispiace, non posso, mi dispiace davvero.
Chiude le gambe, si alza dal letto e si veste.
— Puoi anche indossare i tuoi vestiti, Johan Carlos, sei omosessuale, accettati come sei.
Mi sono vestita e abbiamo continuato a parlare e lei, essendo più grande di me, mi ha dato dei consigli.
Dopo circa tre ore di conversazione, ho pagato il costo del suo programma, anche se lei non voleva accettarlo, ho insistito, poiché le ho rubato il tempo che avrebbe potuto trascorrere con un altro cliente.
— Va bene, lo accetto, ma segui il mio consiglio, dì la verità ai tuoi genitori e cerca il ragazzo che ami. Sentirsi confusi è normale, del resto hai solo sedici anni. È stato un bene che tu abbia assunto i miei "servizi", perché oggi eri sicuro di chi sei veramente.
— Sì, sono omosessuale, grazie, Natalia.
Sono tornata a casa, ho chiamato i miei genitori per un colloquio e ho detto loro la verità che amavo un ragazzo con cui uscivo da tre anni e che avevo avuto la mia prima volta con lui.
Mio padre mi ha quasi cacciato di casa e mia madre ha pianto tanto, ma dopo un po' mio padre mi ha accettato per come sono e anche mia madre, in realtà, ha fatto i conti, in fondo sono figlia unica.
Ho iniziato a cercare Vladimir, e ho trascorso dodici anni in quella ricerca, finché non l'ho trovato e sono disteso qui nel suo letto in questo silenzio morboso.
STAI LEGGENDO
Meglio di parma
RomanceCompleta su Amazon https://a.co/d/78xQpcq Vladimir ha fatto entrare nella sua vita il suo primo amore, e ha scoperto che potrebbe avere la possibilità di vivere un grande amore