•pt IV•

15 2 0
                                    

La mia attenzione cadde su un gruppo di persone che stavano guardando verso l'entrata della scuola dove da lí é uscito un ragazzo che non avevo mai visto a scuola..

Yeosang's pov:
[poche ore prima]
Y: mamma perfavore..solo per questa volta, voglio farmi un po' di amici! Sono stato rinchiuso qui da quando sono nato, non ho mai studiato in ina scuola pubblica e non ti chiedo di farlo..ma almeno posso amdare alla festa??

Il mio desiderio era solo quello do farmi qualche amico..nulla di piú, non mi interessavano alcun tipo di alcolici ne dorghe e ne..ragazze.
Volevo solo incontrare qualcuno che potesse capirmi..

My(mamma yeosang): Yeosang lo sai che io e tuo padre ti teniamo dentro il castello per il tuo bene, non vogliamo che tu sia contagiato dai ragazzi della scuola pubblica, poi ricorda che tra due giorni incontrerai la principessa di Laebinm, la tua futura sposa..*lei sorrise*

Non ero per niente felice di quello, io non volevo spapari, non volevo, soprattutto con una persona che mon conoscievo..
Forse era il mio destino? Forse sarebbe successo qualcosa che mi avrebbe sconvolto la vita?? Forse, ma io non lo so..

Ero molto giú di morale fino a quando mia madre non lo vedde e disse

My: ma per questa volta ti lascio andare..ma solo per questa volta, puoí andare alla festa, ma con te andranno le guardie che poi alle 22 ti riporteranno a casa.

La guardai stupito, potevo andare?!

[dopo una mezz'oretta]

Non avevo mai indossato questo tipo di vestiti, ero sempre abitutato a cose torppo eleganti per esempio la cravatta con una camicia piena di pizzo, pantaloni di un completo piú giacca e scarpe lucide, ma devo dire che con auesto nuovo stile mi ci trovavo abbastanza bene..

Indossavo una camicia lenta bainca con delle rose nere, dei pantaloni a zampa di elefante neri con una cintura e delle scarpe da ginnastica nere. Avevo lasciato i primi bottoni slacciati in modo che si potesse vedere la mia collana d'argento.

(Idea)

Scesi ed incontrai mio padre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scesi ed incontrai mio padre.
Appena lo vidi mi inchinai per segno di rispetto, dopotutto era il re..

Py(padre yeosang): stai andando via?
Y:si..
Py: mi raccomando stai attento, non parlare con nessuno che potrebbe mettere in dubbio la mia e la tua reputazione..questa sará la prima e l'ultima volta che ti faremo andare ad un festa

Abbassai la testa triste, perchè non potevo vivere una vita normale?

Y:si padre..
Py: ora vai.

Annuii e usci dal palazzo.

Jongho's pov:
Arrivato alla festa salutai tutti, ma c'era un ragazzo in disparte che non aveva salutato nessuno di noi..non sapevo come si chiamasse ma aveva un viso molto familiare

Decisi a quel punto di avvicinarmi.

J: ciao, io sono Jongho! Piacere *gli sorrisi*
S: ciao, piacere..io sono San

Appena sentí quel nome in mio cuore fece un crack, il suo nome..era solo una coincidenza giusto?? Si deve esserlo per forza, anche se il suo viso ricorda il suo perfettamente.

Mille pensieri entrarono in testa: e se era veramente lui? Glie lo dovrei chiedere? E se non é lui? Avrei fatto una figura di merda.

Ma poi perché pensarci, a lui ormai non importa piú di me, di Sanghee.

Cosí lasciai stare e mi girai verso mia sorella che stava parlando con Sooyun, devo dire che suo fratello é molto simpatico, si dovrebbe chiamare Seonghwa, giusto??

Ad un certo punto i miei occhi vennero attirati da un mucchio di ragazzi e ragazze che si avvicinavano all'entrata della scuola..cosa stava succedendo??

Mi avvicinai come tutti nel nostro 'gruppo' stavano facendo e vidi un ragazzo, un ragazzo bellissimo, affascinante, sembrava un dio Greco..

J:Cazzo, che figo

Sussurai e Mingi, che in quel momento stava accanto a me disse.

M: Jongho, quello é il principe di Mishore.

A quelle parole i miei occhi si spalancarono. Quello era Kang Yeosang?! Il futuro marito di mia sorella?? No non ci credo, sono in un incubo, o forse un sogno?

Vicino a lui c'erano degli uomini molto alti e muscolosi che gli stavano intorno.

A quel punto entro dentro la scuola dall'entrata secondaria, nel mentre noi entrammo da quella primaria.

La festa era incominciata, ma io stavo pensando solo a lui. Non é di questa scuola, e comunque é venuto..con chi sará venuto?? Non ne ho idea, ma voglio parlagli.

I miei occhi giravano per tutta la palestra, cercavo con il mio sgiardo quel bellissimo ragazzo che doveva essere il futuro marito di Sanghee, ma che in qualsiasi modo avrei fermato. Non volevo che accadesse ció.

Dopo qualche minuto lo intravisi tra la folla, stava parlando con qualcuno. Mi avvicinai e vidi che era con..Seongwha?

J: hey, ciao Seonghwa
S:ciao Jongho, ti voglio presentare un mio amico, Yeosang, ti presento Jongho
Y: piacere *mi strinze la mano e sorrise*
J: piacere mio

Mi potrei perdere in quel sorriso, nel suo viso angelico.

S: ed é il principe di Laebinm

A quel punto Yeosang spalanco gli occhi e si chinó per rispetto, non se lo aspettava

J: nono non fare cosí, fuori da ambito reale io sono solo Jongho, non sono un principe..*gli sorrisi*

Lui mi sorrise a sua volta, cazzo quanto era bello..

[dopo due ore]

Erano passate due ore e tutti avevano parlato e fatto amicizia con tutti tranne questo San... vorrei parlagli dopo per chiarire la questione e sapete di cosa sta parlando..

Mi sentii una mano sulla spalla e girandomi vidi Mingi

M: ehy Jongho vuoi venire con me fuori a fumare?

J: sai che non posso e non voglio

Lo guardai, deve smettere con questo vizio.

M: lo sooo, ma vieni con me fuori?? Solo per farmi compagnia, ci saranno anche Yunho e Yeosang..

Appena sentí il suo nome, il mio cuore inizió a battere, non so perché, non so in che modo, ma so soltanto che lo sentiva battere dentro di me..

M: allora?? Vuoi venire?
J: si vengo
M: BRAVO JONGHO!

Uscii fuori dalla scuola e poco dopo ci raggiunsero Yunho e Yeosang. Stavano parlando insieme ma non tra di loro, c'era un'altra persona dietro..Sanghee??

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 15 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

 •Never trust to the Royality• (jongsang)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora