Sono passati 3 anni, Theodore.
Sei diventato uno dei uomini più potenti del mondo magico, ricco sfondato, non che tu non lo fossi già, ma era diverso.Non sopportavi la greengrass, a dire il vero non sopportavi la sua arroganza.
Così annullasti la promessa di matrimonio, e ora sei qui.Tutto solo.
"Ammettilo, Theodore, non sei ancora riuscito a dimenticarla...
Ti manca tutto di lei, cominciando dai suoi bellissimi boccoli color del miele, e i suoi occhi..."Quei occhi, li ricordi bene, gli occhi più belli che tu avessi mai visto, quelle due pozze dorate, tu ci vedevi il mare dentro.
E lo sai cosa succede quando guardi il mare in un paio di occhi dorati: È la fine.*
Non l'hai più rivista dopo il suo matrimonio con Draco.
Anche se avresti voluto, non avresti sopportato il fatto che stesse con lui.Quel bastardo, ti prese l'amore della tua vita! L'unica donna che hai amato veramente, e che ami tuttora.
Passati una mano su i tuoi capelli neri.
E finalmente prendesti una decisone.-La Granger sarà mia.
--------------
Spazio Autrice
Holaaa!
Non potevo far finire la storia in quel modo... Non così almeno.
Così ho deciso di fare una long tutto dal punto di vista di Theodore, non più in seconda persona. Quindi dal prossimo capitolo ci saranno un sacco di cambiamenti, per prima cosa, aggiornerò una volta a settimana cambierò copertina, yeahhh!
E i capitoli saranno un pochino più lunghi.
Intanto sto lavorando anche su un'altra storia che pubblicherò presto.
Al prossimo capitolo :3
Un bacio
Elena
STAI LEGGENDO
Inevitabile
FanfictionTheodore Nott, personaggio secondario della saga di Harry potter, è un ragazzo timido e con un oscuro segreto, è innamorato di Hermione...