Sono passati due anni, che la giovane coppia stanno insieme, Jolyne e Jotaro spetteranno una grande sorpresa assieme con i loro cari colleghi.
Una mattina dopo Touka e Josuke ricevono una chiamata dal Ministero di New York, dissero che hanno trovato un corpo disperso nel bosco, ed era un membro della famiglia scomparsa, ridotto malissimo, lo avevano trovato squartato dalla testa a i piedi e hanno ricevuto quell' informazione importante che stavano cercando da due anni, arrivarono Touka e Josuke nel ministero, gli avvocati hanno dato tutti i documenti del defunto, hanno ringraziato gli avvocati per aver dato i documenti e andarono a casa per scoprire altre informazioni. Il 17 aprile 2002, Jolyne abitava in una casa benestante con Jotaro, << Amore, cosa farai oggi?>> disse Jolyne, Jotaro:<< Andrò con i miei colleghi nel nostro ministero, Arima mi ha riferito che Touka e Josuke hanno ricevuto i documenti del defunto, tornerò a casa presto.....>> Jolyne sorrise e si avvicinò a lui, lo baciò, Jotaro l' abbraccia e se ne andò. Arrivi la sera, Jolyne non stava bene, aveva giramenti di testa, corse subito in bagno e vomitò. Dopo qualche secondo, Jolyne prese un test di gravidanza e comincia a farlo, posò il test sul tavolo, aspettò circa 5 minuti. Era in ansia, preoccupata, demoralizzata prese il test, fece un respiro profondo vide................. UN +
il che significa...... aspettava un bambino!!! Jolyne era così felice non vedeva l'ora di raccontarglielo a Jotaro per questa bellissima notizia, lei sistemava per fargli una bella sorpresa a lui, e lei aspettava quando rientrava. Jotaro rientrò a casa, aprì la porta, c'era un buio immenso, accende la luce e Jotaro vide Jolyne sorridente che mai, lei si avvicinò gli dese un pacchetto regalo e non sapeva che cosa fosse..... lo aprì..... Jotaro si pietrificò << Amore questa sorpresa non è meravigliosa?? diventeremo genitori per la prima volta!!>> esclamò << Non riesco a crederci, avremo un bambino tutto nostro??!>>
<<Si>> disse Jolyne
Jotaro e Jolyne erano contenti, anzi stra contentissimi, che saranno genitori per la prima volta, festeggiarono quando arriverà questo bambino, e dovranno trovare e scegliere un nome adatto per il bambino. Una mattina dopo Arima chiamò i colleghi e viste che non c'era Jotaro:<< Approposito, dov'è finito Jotaro?, siamo in ritardo per il colloquio>> Juzo disse:<<Signor Arima nessuno dei colleghi sa il perché non è venuto>> Arima:<< mmm, davvero strano, veniva sempre puntale...... Colleghi oggi pomeriggio andrete a casa di Jotaro, e dite perché oggi non è venuto>> "RICEVUTO" dissero i colleghi. Abdul stava in preoccupazione per lui e per Jolyne, gli arrivò un flashback, ricordò quel giorno che Jolyne svenì era pallida, e gelida che non riusciva nemmeno a respirare...... Quindi Abdul smise di ricordare quel fatto e va da i suoi colleghi per incontrare Jotaro.6 minuti dopo....
E già pomeriggio, i colleghi di Jotaro arrivarono in casa, avevano paura di disturbarlo, Jonathan e Josuke andarono alla porta e suonò il citofono, qualcuno arrivò e aprì la porta, ed era il loro collega..... "Jotaro"
erano così felici di rivederlo e Jonathan disse:<<Arima il capo del Ministero, ha detto che lei oggi non è venuto per il colloquio, e strano da lei che non è venuto>> <<Bhe ragazzi non preoccupatevi non è successo nulla di grave, ho preso qualche giorno in casa assieme con mia moglie>> disse Jotaro, i colleghi<< SUA MOGLIE??...... COSAAAAA?!!!!>> << Si ragazzi, io sono sposato, volete entrare?, vedo che voi abbiate freddo>> Jotaro sorridendo, i colleghi accettano di entrare in casa.
Sono tutti nel salone al caldo, Touka aveva freddo e Josuke fece vicinare la ragazza infreddolita, arrivò Jotaro con una grande sorpresa per loro, << cos'è questo?>> Disse Josuke << apritelo questo regalo, e vi stupirete tanto>> Jotaro, aprirono il regalo e c'erano tanti fili rosa glitterati e videro, che sua moglie era Jolyne che aspettava una bambina!!! i colleghi erano stupefatti, c'è chi piangeva, c'è chi esaltava dalla gioia, abbracciarono Jotaro contentissimi<< dov'è Jolyne?>> disse Abdul <<Aspetta Abdul>> Jotaro chiama Jolyne di scendere dal salone, e lei scese nel salone e si mette accanto a Jotaro << che bello rivedervi ragazzi, mi siete mancati, vi pensavo ogni giorno di voi>> lei disse, Juzo:<< CONGRATULAZIONI JOLYNE!!>> Abdul:<< Sono davvero contento per te, quanti mesi manca per la nascita?>> Jolyne:<< non manca molto Abdul, mancano solo 7 o 8 settimane>> Abdul e gli altri sorrisero e li abbracciano delicatamente, << RAGAZZI, E TARDISSIMO!!>> disse Touka Jonathan:<<O MIO DIO VERO, DOBBIAMO ANDARE A FARE RICERCHE CHE PER QUELLA FAMIGLIA, L'HA ABBIAMO DIMENTICATO?!>> Josuke:<< Meglio che andiamo siamo veramente in ritardo, ci vediamo Jotaro, buona fortuna per la nascita di tua figlia!!>> I colleghi salutano a Jotaro e Jolyne e loro ricambiano il saluto, e così i colleghi andarono di nuovo al lavoro per cercare quell' assassino che ha ucciso la famiglia di civili.
STAI LEGGENDO
Una notte da paura
AventuraUna famiglia che passeggia in un bosco, si imbatte in una situazione tenebrosa e i colleghi faranno qualcosa di speciale sia d'amore e distruzione.....