*1 Ottobre*
Ore 8.20
Entrammo a scuola,1^ ora,italiano,la prof spiegó antologia e poi alla seconda da ora grammatica.
Arrivata la terza ora avevamo geografia,uffa che noia! Interroga sempre gli stessi(cosa che per alcuni è meglio).
Dicevo,stava spiegando quando ad un certo punto la mia vicina di banco,Chiara (l'amica delle elementari e dell'asilo)mi disse:Chiara-"Hei che noi sta prof!!"
Io-"Già, pensavo lo stesso,ti va di messaggiare su carta?"
Lei-"Sì, almeno non ci annoiamo,guarda francesca ha già fatto una decina di sbadigli hihihi"
Io-"Gia"
Così messaggiammo per tutta l'ora...
4^ ora,storia.
Un'altra noia mortale...interroga e spiega interroga e spiega,quando interroga vanno delle persone alla cattedra e quelle sedute nei banchi devono stare completamente zitti e ascoltare la lezione (non sapete che noia)e così da il compito ogni volta ad uno studente di scrivere chi parla.
Io di solito scrivo messaggi su carta con un mio compagno di banco o disegno in quest'ora (quando interroga). Invece quando spiega noi dobbiamo sottolineare sul libro quello da studiare.5^ ora,salvezza
MotoriaÈ l'unica materia che ci piace perché almeno giochiamo a pallavolo.
Di solito facciamo 3 minuti di corsa e poi giochiamo a pallavolo però prima ci ha preparati arrivando a poco a poco a 15 minuti consecutivi di corsa.
Abbiamo fatto un sacco di prove di valutazione durante l'anno...Arrivarono le 13.20 e finalmente c'è ne andammo a casa (io ovviamente mi ritiro da sola visto che casa mia è vicino a scuola).
STAI LEGGENDO
La scuola media
RandomQuesta è una storia di una ragazzina che affronta la prima media.