capitolo 7 - Maggio

419 17 8
                                    

A maggio la maggior parte dei prof va in escandescenza.
Di solito verso maggio i prof sono più esauriti che mai e le note aumentano.
In questo mese si iniziano un po a vedere i voti da mettere sulle paggelle e molti prof interrogano chi deve essere urgentemente interrogato.
In questo mese gli alunni,al contrario dei prof sono più terrorizzati che mai per le interrogazioni.

7 Maggio,1^ora ,aritmetica.

La prof spiega il m.c.m. (minimo comune multiplo),mentre spiega sto attenta, ma quando dice alla fine della spiegazione:

-"Ora vi do gli esercizi,ve li iniziate a fare mo e il resto ve lo fate a casa"
Io al posto di farli faccio finta di farli,perché mi scoccio e preferisco farli a casa.

2^ ora,francese.

L'ora di francese e un po noiosa perché la prof ci fa ricopiare una pagina del libro volta e così non impariamo mai niente anche perché a casa non da mai compiti.

Quando arriva in classe la prof,noi la prima cosa che facciamo è vedere come si è conciata (hihihi)perché come ho già detto si concia in certi modi...

Insomma una noia mortale quest'ora anche perché quando arrivano le feste come natale,carnevale ecc.ci fa sempre imparare stupide canzoncine riguardanti quella festività e poi c'è le fa cantare come verifica!!

3^ora,musica.

Per prima cosa interroga,poi spiega la nuova lezione e poi, se avanza tempo,ci sente il flauto.

Come ben sapete ogni prof ha un difetto,e il difetto di questo prof,che è anche una specie di vicepreside, e che quando interroga chiede anche le cose che ha detto durante la spiegazione è quindi chi non sta attento alla spiegazione se la vede durante la spiegazione, o prova ad indovinare, oppure il prof lo salva dicendo

-"Non te lo ricordi? Lo facciamo dire a un altro?"

5^ora,religione.

La prof ci vede prima i compiti che abbiamo fatto per casa ad uno ad uno,poi ci spiega la nuova lezione sul libro(che mai studiamo).
Ah,dimenticavo. Prima di iniziare tutto ciò,iniziamo con la preghiera,la facciamo in una lingua diversa ogni volta, le facciamo in latino,francese,inglese,spagnolo.

Fine ora,tutti a casa!!!

La scuola mediaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora