Durante la lezione disegnavo ragazze versione manga e facevo anche dei fumetti tanto il prof se ne frega,davi fissava Samuel con aria perversa...non dirmi che...no no aspe siii uno yaoi,viva gli yaoi!bhe allora non posso saltare a dosso a Samuel se no Davi si innervisisce,non pensavo fosse gay no é un offesa gay,omosessuale...va be...
Finite le lezioni decido di andare da Samuel per sapere se era omofobo.
"Ciao Samuel volevo sapere...tu sei omofobo?" "é ehm.." "scusa se sono stata così diretta con una domanda del genere é solo che volevo saperlo" "ehm non c'è nessuno problema,no non sono omofobo anzi trovo bello che le persone non si vergognano a dichiarsi a una persona che é dello stesso sesso di essa e mi capita anche di dire che non mi dispiacciono alcuni ragazzi...ah che rimanga tra noi tutto questo e anche quello che sto per dirti ok?" "ok!" "Quel Davi mica male ha un bel pacco (^-^ )" O.O cheeeeeeeee allora é veramente uno yaoi "ok non lo dirò a nessuno"
"Aya!" Samanta arrivò di corsa "non ci crederai mai ci troviamo in uno yaoi!" "lo so" "ah Davi ti ha detto tutto!" "no...Davi fissava Samu da maniaco sessuale e prima Samu mi ha detto che gli piace!non é fantastico...viva gli yaoi!" "siiii!perché non li facciamo uno scherzo?" "sii quale" "tipo io ci provo con uno e tu con l altro?" " siii ok allora visto che a me Samu mi ha detto che gli piace Davi io ci provo con Davi e quindi tu con Samu!" "ok!l'operazione parte da domani!"
--------------------------------------------
SPAZIO AUTRICEciao a tutti fan degli yaoi!allora 10 stelline prossimo capitolo.
Per chi ha piccollage se volete vedere i miei collage io mi chiamo yaoista se non c e l avete ve la consiglio é molto bella *-*
Sciao!