cap.4

134 10 0
                                    

Stavo aspettando Davi davanti a casa mia "quanto cazz...hm cavolo ci mette a venire" e puntualmente me li ritrovo davanti "che dicevi?" "No niente... Che ti va di fare tesoro?" Dico con sguardo perverso "non so diverto non andremo in luoghi appartati" "uh come vuoi mi ero depilata appositamente per te" "buono a sapersi... Avevo pensato di andare a pattinare sul ghiaccio" "per me va bene daviduccio".
Alla pista di pattinaggio vedo due persone molto famigliari... "Oh cazzo!!" "Cosa?" "No niente stavo cadendo... Ho visto mia sorella vado a salutarla" mentre mi allontano sento urlare "ma tu non hai una sorella!" Bella scusa Aya sei proprio un geio.
"Ehy ragazzi che ci fate qua?" Dico a Samanta e Samu "il karaoke è andato a fuoco quindi abbiamo deciso di venire qui" "ahhh fantastico" tempismo perfetto. Tiro Samanta per un braccio e ci allontaniamo da Samu, " e ora?!!" "Non lo so ma se Samu vede che provo con davi capirà che lo stiamo facendo a posta" "voi cosa stavate facendo?!" Ci giriamo e vediamo davi e Samu stra incazzati con noi, mi sa che non ci perdoneranno mai, "ma no non è come sembra... Era solo un piccolo e innocente scherzo" "ah si allora ti faccio anch'io un piccolo scherzo" dice davi incazzato "ti cancellerò dalla mia vita anzi vi cancellerò dalla mia vita"dice guardando prima me e poi Samanta, poi guarda Samu e gli dice "ti va di andare a bere qualcosa" lui accetta e se ne vanno senza salutarci "mi sa che l'abbiamo fatta grossa"dice Samanta "bhe guarda il lato positivo stanno uscendo insieme"

______________________________________

Mi dispiace di avervi fatto attendere così tanto per questo capitolo, spero vi piaccia. Intanto mi spamming anche il mio secondo account in cui mi chiamo sofi_beri dove sto scrivendo una storia su una cacciatrice di vampiri.
(Altri spam) seguitei su Instangram la_beria oppure su escapesasylum
Grazie per la vostra cortese attenzione. <3

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 04, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

YaoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora