cap.3

549 46 7
                                    

A casa stavo pensando a cosa dire a Davi..."va bhe ci penseró a scuola" "cosa tesoro?" "No niente mamma pensavo ad alta voce" "va bene ma ora vai se no farai tardi"
Alla fermata c'erano Davi e Samu che parlavano...con sguardi perversi...prendo la rincorsa e salto in braccio a Davi e lo bacio sulla guancia "ehi ma che fai!" "credevo che sapevi che é educazione salutare baciando la persona sulla guancia e anche sulla bocca ora che ci penso"mi avvicino per baciarlo ma lui mi spinge in dietro "pf...fa come vuoi non sai cosa ti perdi" "ciao bello" era Samanta "a chi dicevi bello?" chiede Samu "proprio a te"toccandolo sul petto con un dito."Samu che ne dici di uscire con me al karaoke?canto molto bene!" "ehm...non so" "ma si dai mi passi a prendere alle 8? Ok...Aya perche non chiedi anche te a Davi di uscire?" Samanta é stata veramente diretta! "E tu Davi...non hai voglia di uscire con me?" "veramente no ma...se vuoi ci uniamo a loro?" "secondo me é meglio lasciarli soli...non so se mi spiego (con faccia da maniaca)" Davi e Samu incoro "COSA!!" "va bhe ora é meglio che prendiamo il pullman"
--------------------------------------------
Ma shalve
Per il prossimo capitolo 10 stelline :p

YaoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora