20 0 0
                                    

Pov Ciro
Quella ragazza  mi fa innervosire ma anche se devo dire che mi piace stuzzicarla 🤭.
Mentre se ne andava ,continuai a guardargli il lato B e infatti arrivò il mio nemico ,ovvero il Piecoro (Carmine) e mi disse
C: Ciro la finisci di guardare il culo di mia sorella ?!
Ci: piecoro sappi che io faccio quello che voglio e non sarai tu a fermarmi
C: non ti comando ,ma se si parla di mia sorella mi permetto eccome 😠
Ci: piecoro se non la smetti ti rompo la testa ,ora vai via da qui ..
Siccome che lui sa che sarei capace ,se ne va con la testa bassa .
Pov Ginevra
Vidi venire mio fratello venire con la testa bassa..
Io:  che successo Carmine?
C: Ginny non è successo nulla😞
Io: Carmine DIMMI COSA È SUCCESSO?!
C: ok, praticamente Ciro ti stava guardando il lato B e ti ho difesa e lui si è iccazzato
Io: ora basta ,mi sono rotta ,Ciro la deve smettere di maltrattarti
Prendo e me ne vado alla ricerca di Ciro ..
Quando lo trovo ,dato che stava girato a parlare con gli amici ,lo prendo dal colletto della maglia e lo giro tirandogli un cazzotto .
Ci: Gine ma che cazzo fai ,c tin in chedd a cap?! (scusate gli errori 😅)
Io:  A fratm u da lassa a perdr ,sij capit ?!
Ci: Gine ij a frat Nun so fatt nud ,gli ho solo detto di non immischiarsi nei miei fatti e che lui non mi comanda ,sennò gli avrei fatto vedere cosa succedeva !
Io: Mio fratello mi ha solo difesa ,e tu non hai il diritto di dirgli quello che hai pronunciato capito!? Se lo fai di nuovo Ciro sappi che ti faccio vedere cosa ti succede,io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno!
Ci : Ciú ciú sappi che non ho paura di nessuno!
Io: lo vedremo Ciro
Prendo e me ne vado in cella ,dato che si era fatto pomeriggio e mi riposo un po'.

<<Ciro e Ginevra>>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora