Dopo una settimana di strazio , perché era morto (in senso metaforico) tutto il carcere per la morte di Ciro specialmente io,rosa e gli amici di esso . Comunque in questa settimana ho pensato molto e a dire il vero mi mancava molto Ciro , è come se sento un vuoto dentro di me ,per questo vado a parlargli di questo a Rosa .
Io: rosa posso parlarti perfavore
R: dimmi amo?
Io: amo succede che non so cosa mi sta succedendo,ovvero che mi manca molto Ciro anche se non lo sopportavi e che dentro sento un vuoto .
R: Amo secondo me ti stai innamorando di mio fratello.
io: amo però , purtroppo anche se fosse vero ,lui ora non c è più .
Continuammo a parlare di altro e poi andammo a mangiarePov Ciro
Finalmente oggi dopo una settimana che sono stato in ospedale uscirò,dato che sono guarito.
Dopo essere uscito mi riportarono all ipm anche se avevo paura della reazione degli altri.
Arrivammo davanti al cancello e entrammo con la macchina ,entrati scesi dalla macchina e non vidi nessuno perché erano a mensa .Pov Ginevra
Stavamo tutti mangiando quando sentimmo entrare qualcuno ,indovinate chi è "Ciro" ,i miei occhi come quelli degli altri erano sorpresi .
Ro-edo-io-to-pi-c : Ciro ! 😳
Ci: si sono io
Rosa quando Ciro parlò corse tra le sue braccia
R: Ciroooo quanto mi sei mancato😣
C: anche tu mi sei mancata 🥺
Anche gli altri andarono ad abbracciarlo , mentre io ero impassibile e lo guardavo. Dopo che tutti lo salutarono finimmo di mangiare e andammo nelle Celle per un riposino.
Io: amo (diretto a rosa) posso parlarti?
R: si amo dimmi?!
Io: non lo so amo , mi sta succedendo qualcosa ovvero che quando ho visto tuo fratello mi sono venuti le farfalle allo stomaco, non so il perché ma so solo che non mi è mai successo.
R: amo è deciso ti piace mio fratello!😍
Io: amo ma anche se fosse ho paura dato che tuo fratello sarà il futuro boss e le nostre famiglie sono rivali
R: amo non ti preoccupare,anche perché se succede che vi mettiate insieme sarebbe un modo di far riconciliare le famiglie .
Io: non lo so ,se succede qualcosa più avanti ne parlo con lui .
R: brava amo .
Dopo aver finito di parlare con Rosa mi misi a fare un riposino.
STAI LEGGENDO
<<Ciro e Ginevra>>
Randomstoria su Ciro ricci ... questa è la mia prima storia spero vi piaccia ❤️