15 0 0
                                    

Dopo 1 mese in ipm ..
Ogni giorno era sempre lo stesso (litigi con Ciro ,pisolini ,lezioni ecc) .
Ma oggi era diverso , cioè che arrivò un furgone con un nuovo/ nuova detenuto/a , ero tanto curiosa che mi avvicinai a vedere chi fosse .
Era una ragazza con capelli neri ,magra e tanto bella ma aveva un assomiglianza a qualcuno !
Mi fermai a pensare e finalmente capì a chi assomiglia,ovvero al  suo nemico Ciro !

Era una ragazza con capelli neri ,magra e tanto bella ma aveva un assomiglianza a qualcuno !Mi fermai a pensare e finalmente capì a chi assomiglia,ovvero al  suo nemico Ciro !

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi passo davanti...
Io: Ehi ,chi sei ?! (Feci la finta tonta )
Rosa(R): Ciao sono Rosa Ricci ,e tu chi sij ?
Io: Io sono Ginevra Di salvo ,sorella di Carmine ,e tu dovresti essere la sorella di quel mongolo di Ciro ?!
R: si Song ij , voi siete i nostri nemici ! Però secondo me potremmo andare d accordo io e te !
Io: Non so ,poi vedremo . Con tuo fratello però non scorre buon sangue .
R: Lo so ,mio fratello è un po' antipatico,però se vuole bene a qualcuno CAMBIA.
Rosa andò via ,e diresse da suo fratello.

Pov Ciro
Vidi scendere mia sorella dal furgone e mi chiesi subito il perché stava qui , poi vidi che si mise a parlare con Ginny 😅 ,ormai la chiamerò sempre così . Poi dopo un po' si diresse verso di me .
R: O frat mij !
C: Amore mio ,quand m sij mancat! Ma tu perché stai qui ?
R: Ho sparato di proposito uno ,per venire qui dentro con te ,dato che mi mancavi .
C: quanto sei scema ,anche tu mi mancavi .
Fine pov Ciro

Rosa poi andò a lasciare i borsoni nella sua cella e ovviamente si fece mettere in cella con Ciro ,ma non sapeva che c era anche Ginevra .

Pov Ginevra
Arrivò il pomeriggio e andato in sala comune dove la direttrice avvisò che potevamo stare tutti insieme.
Io stavo seduta sul divano ,fin quando arrivi Rosa e ci mettemmo a parlare.
R: ciao ginevra ,come mai stai qui ?
Io: mi sono fatta arrestare per venire qui con mio fratello,dato che si sa è più debole di me , tu?
R: lo stesso ,solo però che io mi sono fatta arrestare perché mi mancava mio fratello. Visto in fondo diciamo che siamo in po' uguali 😁
Io: vero , comunque mi trovo bene con te ,anche se sono nemiche le nostre famiglie,potremmo diventare amiche ,anche perché di regola noi non centriamo nulla con i fatti loro .
R: vero anche questo , comunque , tu con chi stai in cella ?
Io: Per mia sfortuna con quello scemo di tuo fratello.
R: uh che bello ,anche io sto con lui !
Io: Ah ,per fortuna una gioia
Continuarono a parlare ,poi andarono a cena e consecutivamente andammo in cella per dormire...

<<Ciro e Ginevra>>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora