ATTENZIONE: POTREBBERO ESSERCI ERRORI ORTOGRAFICI.
È questo che fa provare l'amore?
Sono sdraiata sul divano di mia madre, fissando il messaggio che il mio ragazzo Cody ha appena inviato.
Cody: mi manchi piccola
Dopo varie serie di relazioni brutte o orribili, sento che posso avere qualcosa di reale con Cody.
Maya(io): anche tu mi manchi piccolo
Cody:pranziamo assieme?
Maya: va bene, mi passi a prendere?
Cody: certamente, mandami il tuo indirizzo.
Do l'indirizzo a Cody ma prima che scrivessi che fosse la casa di mia madre mia nipote Abby mi ruba il telefono
Maya:EHYY
Sto per inseguirla quando mia sorella maggiore Grace mi porge il neonato
Grace: Maya ti dispiace tenerla un momento sono così stanca..
Maya: certo non mi dispiace adoro questo mini essere.
Mia nipote mi coccola e entrambe ridiamo, diamo uno sguardo alla caotica runione di famiglia
Maya: dobbiamo fare la foto di famiglia oggi? Ho dei piani sai?
Ho sempre odiato farla non c'è un valido motivo, ma la odio.
Lia: se per piani intendi stare sempre con il telefono allora puoi farlo anche più tardi.
Risponde mia sorella minore, uff che rottura, mentre sbuffo bussa alla porta Liam il fidanzato di Lia, sono la coppia più coccolosa di sempre e non dico che mi dia fastidio anzi, sono felice per lei ma sono invidiosa. Lei ha trovato l'amore della sua vita, beh e io... credo di averlo trovato ma.. non ne sono certa.
Lia:maya, sai che Liam viene per il fine settimana partirà lunedì.
Liam:vorrei non andare via tesoro odio lasciarti.
I due si baciano con passione frenata mentre guardo, arrossendo.
Maya: qualcuno mi dica perché abbiamo bisogno di una foto di famiglia..
Grace: dai, Maya solo perché non hai un fidanzato non significa che non dovremo continuare la tradizione!
Alzo gli occhi al cielo, la mia famiglia sa la mia terribile reputazione nelle relazioni.
Maya:beh le cose sono diverse adesso, in realtà sto vedendo qualcuno
Le mie sorelle sussultano assieme.
Grace:ODDIO, LO CONOSCIAMO?
Lia:DEVI DIRCI TUTTO.
Maya:non vi dico nulla ora se volete scusarmi devo prepararmi per la foto.
Sorrido e vado in camera con un sorriso trionfante ancora stampato sul viso
Mi rinfresco velocemente e apro l'armadio per scegliere il vestito.
Dopo vari minuti opto per un vestito beige con una cintura alla pancia, carino dai.
Scendo per le scale e vado dalla mia famiglia già preparata per la foto.Grace:MAYA ADORO IL TUO LOOK.
Lia:IN EFFETTI SEI COSI CARINAA
Faccio un sorriso gentile felice di aver fatto uno sforzo. Mentre mia madre Sandra assegna le posizioni, suonano al campanello. Mi reco alla porta e trovo Cody
Cody: pronta per l'appuntamento piccola?
Cody mi bacia mentre TUTTA la mia famiglia ci osserva
Grace: ehy alla fine non stavi mentendo Maya ti stai veramente frequentando.
STAI LEGGENDO
7 days boyfriend
ChickLitMaya una ragazza 20enne che cerca l'amore da più tempo, la sottoscritta ha 2 sorelle, fra cui una si sposerà a breve poco dopo Maya conosce Blaze un ragazzo con un cuore oro, ricco. Che soffre per il divorzio della moglie insieme alla famiglia e lu...