capitolo 3

12 3 0
                                    

A volte il mondo è più piccolo di quanto voi pensiate.

Maya: sei tu!

L'uomo che ho incontrato al bar è in piedi di fronte a me non ci posso credere!

??: certo, sono io in carne ed ossa

Maya: che cosa c-

Prima che potessi dire qualcos'altro mi fa scivolare un braccio intorno alla vita e si volta verso me con occhi scintillanti.

??:dove sei scappata? Mi sei mancata piccola.

Cerco di capire la stranezza della situazione quando Paul raddrizza le spalle, irto.

Paul: chi diavolo ti credi di essere amico, è single.

??: li piace solo scherzare con le persone approposito io sono Blaze, il fratello di Liam

Dice sporgendoli la mano, quindi è il fratello di Liam?!?!, non ci posso credere.

Blaze mi guarda sorridendo, finalmente Paul è scappato via sapendo che non può scherzare con il fratello dello sposo.

Maya: grazie mille per avermi salvato da quello stronzo, ti devo un favore.

Blaze: è stato un piacere, ora vuoi prendere un drink, o hai intenzione di scappare come l'altra volta?

Maya: ho dovuto precipitarmi, avevo dimenticato il telefono a casa ricordi?

Blaze: beh, siccome è una spiegazione ragionevole ti perdono.

Maya: ho appena realizzato che non conosci il mio nome, sono Maya

Lui sorride stringendomi la mano. Sento una scintilla scorrere tra le dita al suo tocco, non avevo mai provato queste emozioni. Entrambi andiamo al bar e lui si gira verso di me

Blaze: cosa beviamo?

maya: penso che prenderò solo un po' d'acqua

Blaze: va bene

Maya: come abbiamo fatto a non incontrarci prima sei il fratello di Liam dopotutto.

Blaze: beh, ci saremmo incontrati se non avessi passato la maggior parte dell'anno scorso a rincorrere una donna

risponde in modo triste, la sua faccia cade e mi ricordo che la sua ex lo ha scaricato quando ha fatto la proposta.

Maya: era un modo brutale per essere scaricati. Nessuno se lo merita

Blaze mi lancia uno sguardo riconosciente.

Blaze: la supererò..alla fine.

Scarlett: maya

Scarlett, la migliore amica di Lia si avvicina a me ed a Blaze. Mi alzo per abbracciarla

Maya: oh, ehi Scarlett!

Scarlett: Maya, è cosi bello vederti, anche tu...Blaze

entrambi condividono uno sguardo impacciato. Noto che impallidisce mentre Scarlett continua a parlargli, si conoscono già?

Scarlett: Blaze, speravo di incontrarti oggi. Odio come sono finite le cose tra di noi..

un improvvisa realizzazione mi colpisce, Scarlett è l'ex di Blaze, è stata lei a lasciarlo dopo che lui le aveva chiesto di sposarla.

Blaze: c-come stai Scarlett?

prima che possa rispondere un uomo si avvicina a Scarlett e la bacia sulla guancia.

??: ti cercavo d'appertutto piccola.

Scarlett si rivolge a me e Blaze 

Scarlett: ragazzi vi presento Derek il mio accompagnatore

il volto di Blaze si indurisce.

Blaze: hai già iniziato a frequentarlo?

Scarlett: Derek mi ha chiesto di uscire per anni, e ora che sono di nuovo single, ho pensato di dargli una possibilità. E tu non vedi nessuna ho stai ancora piangendo per me?

posso vedere Blaze sgonfiarsi mi si spezza il cuore. Mi ha salvato da Paul. Ora tocca a me salvarlo, affero la mano di Blaze sorprendendolo 

Maya: in realtà sta uscendo con me

Scarlett è sorpresa da questa dichiarazione e mi guarda con scetticismo

Scarlett: davvero? pensavo che Blaze non sarebbe mai andato avanti, non così presto comunque.

chiaramente non mi crede. devo esagerare la recita e convincerla che stiamo uscendo assieme.  

Maya:  sai cosa si dice dell'amore Scarlett. Quando è destinato a essere, è destinato a essere.

mi piego e bacio Blaze in pieno sulle labbra. diventa rosso ma sorride, guardando Scarlett.

Scarlett mi scruta dalla testa ai piedi accigliata.

Scarlett: beh.. wow sembra che tu abbia trovato quella giusta

Blaze: esatto.

mi stringe la mano più forte e sorride, ha della mani così morbide potrei abituarmi a tenerle.. metto il braccio attorno al gomito di Blaze.

Maya: penso che dovremo andare piccolo.

Blaze: certo, nanetta.

Scarlett: ci vediamo al matrimonio.

noi due ci allontaniamo lasciando dietro di noi una Scarlett confusa.

Blaze: hai visto l'espressione sul suo viso? che ne dici di uscire un po'?

Maya: le sta bene, andiamo ma ti dispiace se mi rinfresco in fretta? tutto questo dramma mi ha esaurita.

Blaze: nessun problema, lascia che ti accompagni.

lo conduco alla lussuosa boutique dell'hotel e scelgo alcuni abiti, quindi vado nello spogliatoio e ne provo alcuni. Infine scelgo un completo giallo di gonna e top. Una volta pronta, torno da Blaze. Usciamo dal locale e ci sediamo su una panchina del lungo mare.

Blaze: Grazie per avermi salvato oggi

Maya: hai fatto lo stesso per me dopotutto

Blaze sorride ma poi nasconde il viso tra le mani

Blaze: pensavo di andare avanti, ma rivederla.. mi ha riportato alla mente tutti i ricordi dolorosi. Non so come farò a superare un' intera settimana di matrimonio con lei intorno.

Maya: una settimana cosa intendi?

Blaze: non lo sapevi? il matrimonio di Lia e Liam durerà un intera settimana

sono stata così lontana dalla mia famiglia dopo la rottura che non avevo la minima idea di una notizia così grande.

Maya: ma chi farebbe mai un matrimonio di una settimana..

Blaze: i nostri fratelli a quanto pare, stanno progettando di portare tutti a Palm Springs per questo.

sbuffo al pensiero di tutto questto

Maya: i miei amici e la mia famiglia mi hanno già etichittato come  "per sempre single". sarà una settimana in cui mi lanceranno "sguardi di compassione", posso già sentire mia madre, le mie sorelle, e tutti i miei parenti che mi perseguitano per la mia vita amorosa..

Blaze: non sarebbe fantastico se avessimo una relazione solo per una settimana?, insomma io potrei illudere Scarlett.

Maya: sarebbe perfetto

proprio in quel momento un idea mi colpisce

Maya: perché non lo facciamo? possiamo fingere di essere la relazione l'uno dell'altra

Blaze si accorge e mi guarda stupito

Blaze:è una buona idea

Maya: infatti no? allora che ne dici? ti piacerebbe essere il mio fidanzato per 7 giorni?

SPAZIO AUTRICE: finalmente si sono "fidanzati" ma siamo proprio sicuri che nascerà un amore? dalla vostra aury vi adoroooo.


7 days boyfriendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora